IPERCOOP apre nuovi Supermercati e cerca personale in Italia.

lavoro ipercoop italia

Il centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano ha annunciato da tempo l’apertura di un Ipercoop che sarà inaugurato il prossimo 16 Ottobre, ma che già da tempo sta attirando l’attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro.
L’Ipercoop andrà quindi ad aggiungersi ai tanti negozi presenti all’interno del centro commerciale tra cui ricordiamo Calvin Klein, Adidas, Guess, Timberland, Thun e tanti altri marchi, ed andrà a sostituire gli spazi che erano stati precedentemente occupati da un Carrefour.

Si tratta quindi di un ipermercato che sorgerà in oltre 5.000 metri quadrati e permetterà di salvare tutti i posti di lavoro che il precedente Carrefour aveva generato nell’indotto e che ora erano in grave pericolo.
Le valutazioni dei candidati per l’Ipercoop saranno effettuate dalla società Az Spa che si occupa di tutti i punti vendita Coop presenti nella parte meridionale d’Italia. Secondo tale società sono ancora disponibili diversi posti di lavoro come: Addetti alla Salumeria, Addetti alle Vendite, Addetti alla Macelleria, Addetti alla Pescheria e Addetti al Reparto Ortofrutta.

I requisiti richiesti sono pochi, saranno infatti valutati tutti i candidati con età non superiore ai 26 anni ed il possesso di un diploma di maturità quinquennale.
Tutti gli interessati a lavorare presso l’Ipercoop del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano devono inviare una mail direttamente all’indirizzo salerno@randstad.it non dimenticando di indicare nell’oggetto della mail la dicitura “IperCoop – Az”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button