Ipermercati IPER assumono personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

ipermercati iper

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata i supermercati Iper La Grande I sono alla ricerca di circa 40 risorse da inserire nei propri punti vendita in tutta Italia. I candidati saranno selezionati e sosterrano un percorso formativo della durata di 6 mesi prima di essere inseriti, anche in ruoli di responsabilità, all’interno dell’azienda.

Gli Iper La Grande I sono presenti soprattutto nel Nord Italia e contano circa 7.000 dipendenti, ma fanno registrare da anni una continua crescita e sono sempre alla ricerca di nuove risorse e talenti da inserire nei propri ranghi, attraverso i tirocini previsti dal programma “Talentiperildomani”. Al momento sono disponibili 40 posti a Milano che si rivolgono a candidati in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di un diploma o di una laurea per alcune delle posizioni disponibili
  • interesse per il settore della grande distribuzione organizzata
  • disponibilità a mobilità e trasferte su tutto il territorio nazionale
  • capacità di lavorare in team
  • motivazione ed entusiasmo

Tutti gli interessati a lavorare presso i supermercati Iper La Grande I possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *