Isola disabitata cerca lavoratori: terra in regalo a chi desidera trasferirsi.

Link Sponsorizzati:

Isola disabitata cerca nuovi lavoratori: terra in regalo a chi desidera trasferirsi.[..]

lavoro contadini svizzera

Se siete alla ricerca di un cambio radicale nella vostra vita questo articolo potrebbe darvi lo spunto che cercate. L’idea arriva direttamente dall’altra parte del mondo, in Canada, e più precisamente dall’isola di Cape Breton dove c’è bisogno di forza lavoro.
I più attenti avranno già sentito parlare di Cape Breton che alcuni americani, per contrastare la campagna anti immigrazione del candidato presidente Donald Trump, hanno citato come via di fuga ideale.

Cape Breton è un’isola piena di potenziale e di terre da lavorare, ma con pochissima forza lavoro ed è cosi che è partito l’appello da parte delle due donne proprietarie di un negozio di un villaggio dell’isola: “terra offerta a tutti coloro che vogliono trasferirsi nell’isola“.
L’annuncio si rivolge quindi alle persone che vogliono fare un cambio enorme di vita, recandosi in un posto vicino alla natura, dove mangiare in comunità con gli altri cittadini e suonare musica tutti insieme. La retribuzione non è il massimo, ma sicuramente la qualità di vita può diventarlo.

Come Candidarsi:

L’annuncio è ancora presente su Facebook ed ha raccolto oltre 3500 candidature, con tre ragazze che sono state subito assunte ed invitate presso l’isola, ma dall’isola di Cape Breton arrivano rassicurazioni per altre 4-5 persone che saranno chiamate entro la prossima primavera.
Tutti gli interessati possono quindi consultare l’annuncio su Facebook e candidarsi direttamente offrendo una propria descrizione direttamente alle due proprietarie del negozio “Farmers Daughter”. Una buona fortuna quindi a tutti voi, sperando che il vostro desiderio di cambiare totalmente vita possa essere esaudito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

10 Responses to Isola disabitata cerca lavoratori: terra in regalo a chi desidera trasferirsi.

  1. Marco ha detto:

    Se è vero contattatemi

  2. Vito Chiarella ha detto:

    Io sono disponibile d trasverirmi , ma come s fa??

  3. Rosario ha detto:

    Salve sono interessato a trasferirmi con la mia famiglia cinque persone

  4. Juan ORtega ha detto:

    interesado

  5. Tania coluccio ha detto:

    Sono interessata

  6. Michele ha detto:

    Sono un buon imprenditore nel settore edile .ho esperienza 30 ennale
    Me la cavo bene in cucina

  7. Baldi alcide ha detto:

    Disponibile per cambiare vita a 60 anni esperienza su vite e alberi in generale

  8. Daniele Pinto ha detto:

    Pronto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.