Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: arrivano tantissime nuove assunzioni.

L’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà principalmente la sua sede di Roma, ma anche altre sedi disseminate sul territorio.

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assunzioni

Ricordiamo che l’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è una società, controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, fondata nel 1928 che ha la sua sede centrale in quel di Via Salaria, a Roma.
Nella stessa città ci sono anche lo stabilimento Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali, la sezione Zecca e lo stabilimento per le Produzioni Multimediali. La Zecca si compone di due fabbriche sempre site a Roma, in Via Principe Umberto e Via Gino Capponi. L’IPZS ha anche uno stabilimento in quel di Foggia che si occupa della produzione di targhe di veicoli, ricettari medici e bollini farmaceutici.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Al momento sono disponibili le seguenti opportunità di lavoro in IPZS in Lazio e Puglia:

  • un posto come Specialist Societario e Governance per la sede di Roma per candidati in possesso di una laurea in giurisprudenza ed abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato. E’ richiesta una buona esperienza lavorativa pregressa. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.
  • quattro posti come Analista CSOC – CSIRT per la sede di Roma per candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale ed esperienza pregressa nella mansione. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.
  • un posto come Ingegnere Elettrico dei Servizi Tecnici di Stabilimento per la sede di Foggia per candidati in possesso di una laurea in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.
  • un posto come Innovation Specialist – Business Consultant per la sede di Roma per candidati in possesso di una laurea in discipline STEM con esperienza di lavoro di almeno due anni. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.
  • un posto come Esperto Numismatico per la sede di Roma per candidati in possesso di una laurea in numismatica e forte esperienza pregressa maturata in musei o in ambito redazionale di edizioni specialistiche. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.
  • un posto come HR Business Partner – Junior per la sede di Foggia per candidati in possesso di una laurea in discipline economiche o giuridiche ed almeno un anno di esperienza pregressa. Per qualsiasi informazione aggiuntiva si mette a disposizione il bando.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button