Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: tantissime nuove assunzioni.

L’Istituto Poligrafico e Zecca di Stato ha annunciato nuove assunzioni in seguito al Piano Industriale per il triennio 2023 – 2025.

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assunzioni

Ricordiamo che l’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è una società, controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, fondata nel 1928 che ha la sua sede centrale in quel di Via Salaria, a Roma. Nella stessa città ci sono anche lo stabilimento Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali, la sezione Zecca e lo stabilimento per le Produzioni Multimediali. La Zecca si compone di due fabbriche sempre site a Roma, in Via Principe Umberto e Via Gino Capponi. L’IPZS ha anche uno stabilimento in quel di Foggia che si occupa della produzione di targhe di veicoli, ricettari medici e bollini farmaceutici.

L’attività di operaio di produzione dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato comprende la fase esecutiva di avvio, controllo e alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti. La mansione prevede poi delle attività aggiuntive in base allo stabilimento in cui si viene assegnati.

Tutti gli interessati devono essere in possesso di un diploma di maturità quinquennale ed almeno tre anni di esperienza in aziende del settore grafico cartario o almeno un anno in contesti produttivi generici.
Sono richieste inoltre disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, capacità di problem solving, di pianificazione, capacità di raggiungere gli obiettivi aziendali e precisione ed affidabilità.

A tutte le risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilità di proroga successiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button