ITALO TRENO assume: 160 Posti per Hostess e Steward di Bordo e Terra

Link Sponsorizzati:

italo treno lavoro

La compagnia NTV ha previsto una serie di nuove assunzioni per Italo Treno in seguito all’acquisto di decine di treni che entreranno presto nella flotta e operativi. Saranno probabilmente 160 le nuove risorse ricercate che dovranno lavorare come Hostess e Steward di bordo ed altri profili, anche per sedi a terra come l’impianto di manutenzione di Venezia e la sede centrale di Roma.

Nel prossimo gennaio partirà il corso di formazione per Hostess e Steward della durata di un mese che porterà all’inserimento di 30 risorse entro breve. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo NTV Italo Treno:

  • Responsabile Impianto Manutenzione: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità quinquennale ed una breve esperienza nall’interno del settore ferroviario, area manutenzione.
  • Stage Content Editor: i candidati ideali sono dei laureati con conoscenza di linguaggi di programmazione web HTML e CSS e di software di fotoritocco e di grafica come Photoshop.
  • Addetto Internal Audit: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria o discipline economiche ed un’esperienza minima nel settore di almeno 3 anni.

Tutti gli interessati al corso per Hostess e Steward possono registrarsi sull’indirizzo email recruitingitalo@ntvspa.it per poter accedere ai colloqui che si svolgeranno all’interno della Fiera Internazionale del Turismo di Rimini.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *