ITALO TRENO assume: 160 Posti per Hostess e Steward di Bordo e Terra

La compagnia NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha annunciato una campagna di selezione che permetterà di inserire 150 risorse entro il 2019 in vari profili lavorativi tra cui hostess, steward, operatori di impianto, macchinisti e vari altri.

italo treno lavoro

La notizia riguardante NTV – Italo Treno è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione e da alcuni quotidiani nazionali, prima di essere ufficializzata attraverso un comunicato stampa. Saranno 150 le risorse che saranno inserite in base ad un nuovo piano industriale proposto dall’azienda. Le risorse saranno inserite con contratti a tempo indeterminato o di apprendistato per le sedi di Roma, Milano, Napoli e Venezia.

Gli inserimenti da parte di Italo Treno sono stati resi possibili da alcuni investimenti per il programma di crescita che porterà nella flotta di NTV ben 10 nuovi treni EVO che partiranno dal 2020 e ad altri 47 treni che copriranno città come Udine, Pordenone, Treviso e diverse altre attualmente meno servite.

Saranno quindi ricercate 150 risorse nei seguenti profili:

  • Hostess / Steward: persone dedicate all’accoglienza e all’assistenza dei viaggiatori.
  • Operatori di Impianto: persone responsabili della movimentazione dei treni che saranno assunte in seguito ad un percorso formativo di cinque mesi.

NTV selezionerà anche candidati da impiegare come Macchinisti e personale per settori Digital , Ingegneria, Risorse Umane, che potranno essere valutati in delle giornate apposite dove il Gruppo si dedicherà ai colloqui.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button