ITALO TRENO assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

La compagnia NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha annunciato una serie di nuove assunzioni per vari settori all’interno della compagnia attraverso il suo portale.

lavoro italo treno italia

Per le proprie assunzioni ed il proprio personale NTV ha creato un’ottima Scuola di Formazione che è altamente specializzata sulle tematiche Tecnico Regolamentari e su tematiche di Ospitalità ed Accoglienza. La formazione prevede le seguenti specifiche ed obiettivi tra cui la formazione di primo inserimento al ruolo, competenze trasversali mirate, mirata per percorsi di carriera e sviluppo individuali e di aggiornamento per allineare le conoscenze delle risorse allo sviluppo del Business.

Vediamo subito alcune delle posizioni lavorative all’interno di NTV ed Italo Treno:

  • IFRS Specialist: la risorsa scelta si occuperà di attività di accounting e gestione dell’impianto normativo contabile, nonchè del monitoraggio di tutti i saldi contabili economici e patrimoniali, redigendo un report mensile che sarà poi valutato dal management. Per tale posizione saranno valutati candidati laureati in discipline economiche.
  • Junior Accountant IFRS in Stage: la risorsa si occuperà di supportare il team nelle rilevazioni contabili e della gestione delle chiusure contabili mensili e della gestione della documentazione contabile. Per tale posizione saranno valutati candidati neo laureati in discipline economiche.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV ed Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.