ITALO TRENO assume personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

La compagnia NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha annunciato una serie di nuove assunzioni per vari settori all’interno della compagnia attraverso il suo portale.

lavoro italo treno italia

Vediamo subito alcune delle posizioni lavorative all’interno di NTV ed Italo Treno:

  • Macchinisti: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di una valida Licenza Europea per la Conduzione dei Treni con un certificato complementare di categoria B ed almeno tre anni di esperienza nel ruolo. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti per lavoro e la disponibilità a lavorare anche su turni e nei giorni festivi.
  • Operatori di Impianto: i candidati ideali sono dei diplomati nel settore tecnico anche senza esperienza con capacità visiva di 10 / 10 e disponibilità a trasferimenti per lavoro. I candidati ritenuti idonei saranno inseriti all’interno di un percorso formativo che permetterà di conseguire l’abilitazione al ruolo ed avrà una durata di quattro mesi. Le assunzioni alla fine del percorso saranno con contratti a tempo indeterminato.
  • Risk Management Specialist: i candidati ideali  sono dei laureati in discipline economiche, finanziarie o statistiche con almeno cinque anni di esperienza nel settore ed ottima conoscenza del pacchetto informatico Office. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e sono gradite delle certificazioni professionali con conoscenza di applicativi informatici di analisi dei dati, SAP ed Oracle BI.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV ed Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.