Jaguar Land Rover assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

jaguar land rover

La nota casa automobilistica Jaguar Land Rover ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel Regno Unito in seguito al progetto di produzione delle auto elettriche nelle fabbriche inglesi.
La notizia è stata confermata dal Financial Times che ha illustrato i risultati di crescita di Jaguar Land Rover e spiegato il progetto di produzione delle auto elettriche su cui anche il Governo Britannico sta cercando di investire per ridurre consumi ed inquinamento.

In seguito a questo imponente piano, potrebbero essere addirittura 10.000 le assunzioni operate da Jaguar Land Rover, che potrebbero addirittura aumentare se i risultati nel corso degli anni dovessero essere confermati.
Jaguar Land Rover potrebbe infatti diventare leader nella produzione di questo tipo di automobili, con il primo modello Jaguar iPACE che sarà inizialmente prodotto negli stabilimenti austriaci. Ma non solo, si parla anche di una catena di produzione per le batterie elettriche da impiegare sui veicoli che potrebbero anche portare diversi benefici all’azienda.

Non sono ancora presenti i dettagli delle offerte che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che in questi casi ci si rivolgerà sia ad operai di produzione che ad Ingegneri che dovranno progettare e sviluppare i vari modelli, con possibilità anche per i giovani neolaureati di poter accedere a tirocini formativi retribuiti in azienda, con ottime possibilità di assunzioni successive.
Tutti gli interessati a lavorare presso Jaguar Land Rover possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button