Juventus Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati a lavorare in una società calcistica italiana, la Juventus Football Club SpA è alla ricerca di personale da inserire in mansioni di supporto per azienda e calciatori.

juventus lavora con noi

Le assunzioni riguarderanno risorse che firmeranno contratti a tempo determinato o indeterminato presso la sede centrale della Società oppure i vari Juventus Stores presenti in Italia.

Ricordiamo che la Juventus Football Club SpA è una società italiana con sede a Torino e nata nel 1897 in seguito all’idea di un gruppo di studenti liceali torinesi. La Juventus Football Club SpA è stata una delle prime squadre a debuttare nel campionato calcistico italiano con una storica divisa rosa, prima di passare ai colori bianco e nero che tutt’ora la rappresentano. La Juventus nella sua storia ha vinto 37 Scudetti, 2 Coppe UEFA Champions League, 13 Coppe Italia e 2 Internationa Cup. Ancora, 3 Coppe UEFA Europe League, 2 UEFA Super Cup, 1 UEFA Cup Winner’s Cup, 1 Intertoto Cup e 8 Italian Super Cup.


L’azienda Juventus Football Club SpA è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle possibilità lavorative all’interno del mondo Juventus Football Club SpA :

  • Buyer, Travel Category: i candidati ideali devono avere almeno cinque anni di esperienza ed una laurea in discipline economiche, con ottima conoscenza dei sistemi di prenotazione e gestione amministrativa. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto informatico Microsoft Office e dei principali Global Distribution System. E’ inoltre considerata gradita la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV e di ZTravel.
  • Impiegati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99): i candidati ideali sono dei diplomati con residenza in Piemonte capaci di utilizzare in maniera positiva il pacchetto informatico Microsoft Office. Essi lavoreranno in supporto all’area commerciale per delle mansioni amministrative e sono dotati di una buona conoscenza della lingua inglese e possiedono buone doti comunicative. Sono richieste infine buone capacità di gestire lo stress e ottime doti organizzative. Per tale opportunità bisogna essere iscritti alle liste delle categorie protette secondo il decreto legislativo 68 / 99.
  • Events Account: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza nella gestione di grandi eventi, un’ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti organizzative. La mansione richiede anche una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e Power Point) ed è gradita la conoscenza di altre lingue straniere.
  • Partnerships Development Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in economia con almeno tre anni di esperienza nel settore vendite e buona esperienza nella negoziazione con brand internazionali. E’ richiesta disponibilità ad effettuare trasferte per lavoro sia in Italia che all’Estero ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • PMO Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o qualifica simile con almeno tre anni di esperienza in una mansione simile ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ideale un’ottima dimestichezza con il pacchetto informatico Microsoft Office e una buona conoscenza degli strumenti di project management. E’ gradito il possesso di certificazioni specifiche per il ruolo in oggetto.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Juventus Football Club SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178