KASANOVA assume Addetti Vendita, Store Manager e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

kasanova lavoro negozio

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nei negozi Kasanova. La nota azienda specializzata nel settore casalingo è infatti alla ricerca di nuovo personale da assumere sia nei vari punti vendita che nelle sedi centrali.

Lavori disponibili

L’azienda è alla ricerca di diversi responsabili e commessi da inserire in vari punti vendita disseminati sul territorio. Tutte le offerte di lavoro si rivolgono a diplomati e laureati con esperienza che varia in base alle singole mansioni, ma che siano tutti volenterosi ed intraprendenti con motivazione per crescere ed intraprendere una carriera importante.
Vediamo nei dettagli le posizioni disponibili:

Magazzinieri: i candidati ideali sono diplomati o laureati con volontà di lavorare anche di notte e che abbiano una minima esperienza nella mansione.

Addetti Vendita: i candidati ideali sono diplomati o laureati con un’esperienza pregressa nel campo delle vendite e con buona conoscenza della lingua inglese.

Visual Merchandiser: i candidati ideali hanno un diploma o un attestato di specializzazione in Visual Merchandising e hanno volontà di lavorare in orari notturni. E’ gradita una buona esperienza pregressa nella mansione.

Store Manager: i candidati ideali hanno una lunga esperienza nel ruolo e nelle vendite. Sono gradite anche capacità gestionali ed organizzative, non devono mancare competenze informatiche e perfetta conoscenza della lingua inglese.

Sono disponibili anche delle assunzioni nella sede centrale di Kasanova sita in Arcore, nel Viale Monterosa n.91: l’azienda è alla ricerca di impiegati amministrativi ed altre figure da ufficio. E’ possibile candidarsi inviando una mail all’indirizzo risorseumane@kasanova.it .

Candidatura

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Kasanova possono candidarsi nella sezione lavora con noi nel sito ufficiale, registrando il proprio curriculum vitae nel database aziendale presso gli annunci di proprio interesse o anche solo per proporre una propria candidatura spontanea per delle future posizioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to KASANOVA assume Addetti Vendita, Store Manager e altro personale in Italia.

  1. Marina ha detto:

    Mi chiamo Marina Ropele, ho 54 anni , ho lavorato per 31 anni come impiegata amministrativa e all’occorrenza commessa, a causa della crisi sono stata licenziata. Ho bisogno e voglia di tornare nel mondo del lavoro, la mia disponibilita’ e’ immedita

  2. giada ha detto:

    lavoro come barista mi piace lavorare al pubblico,alle vendite, lavoro a qualsiasi orario turni e festivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *