KASANOVA assume Magazzinieri, Commessi e altro personale in Italia.

kasanova lavoro negozio

Kasanova è un’azienda leader nel settore della vendita di articoli casalinghi ed è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diversi punti vendita disseminati sul territorio.
Kasanova è quindi alla ricerca di candidati interessati a lavorare come commessi addetti alle vendite e responsabili di negozio e di magazzino nei negozi in Lombardia, Piemonte, Liguria, Campania, Veneto, Lazio e Friuli Venezia Giulia.

I candidati devono essere motivati e volenterosi e desiderosi di crescere all’interno di un’azienda che propone un ambiente dinamico e concrete possibilità di carriera attraverso percorsi formativi ben studiati.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dei punti vendita Kasanova:

  • Store Manager: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nel settore delle vendite e capacità organizzative e di coordinamento dello staff. Sono richieste anche buone capacità informatiche ed una conoscenza adeguata della lingua inglese. Le risorse scelte inizieranno il lavoro solo dopo aver svolto un percorso formativo retribuito.
  • Visual Merchandiser: i candidati devono avere un diploma ed un’esperienza precedente come addetti alle vendite e visual merchandiser. E’ richiesta una disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
  • Commessi: i candidati ideali devono avere un diploma ed una forte esperienza come addetti alle vendite in altri negozi. Sono richieste anche capacità informatiche e conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con i clienti stranieri.

Tutti gli interessati a lavorare presso Kasanova possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button