KASANOVA lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

La nota azienda Kasanova, leader nel settore dei casalinghi, ha annunciato una serie di assunzioni per diversi profili da impiegare nei propri punti vendita, sia quelli già in esercizio che per le prossime aperture che arriveranno nei prossimi mesi.

kasanova lavoro negozio

Kasanova, infatti, ha inaugurato un ambizioso progetto che porterà all’apertura di 500 punti vendita da qui al 2025, che potranno portare alla creazione di quasi 6.000 nuovi posti di lavoro sparsi all’interno di tutto il territorio nazionale.L’Azienda:

Ricordiamo che Kasanova è un’azienda fondata nel 1968 da Giannina Fontana e che si è sempre occupata della vendita di articoli per la casa. Dal 1994 è diventata un’attività aperta al franchising ed infatti i punti vendita sono diventati 350 ad oggi. Oggi Kasanova non si limita alla vendita di articoli per la casa, ma anche alla vendita di elettrodomestici, complementi d’arredo ed altri prodotti. Ad oggi Kasanova conta 1.700 dipendenti, di cui circa un decimo nella sede centrale di Arcore, in Lombardia.
La notizia è stata confermata e riportata dal quotidiano nazionale Il Giorno che ha raccontato il piano di sviluppo di Kasanova. Saranno infatti circa 500 i negozi che potrebbero essere aperti da qui al 2025, rafforzando di fatto la rete di franchising. Tale programma ha richiesto investimenti per circa 50 milioni di euro e porterà alla diffusione dei negozi kasanova soprattutto nei piccoli centri urbani e nelle periferie delle grandi città. Grazie a tale piano di sviluppo, quindi, potrebbero essere inserite circa 6.000 risorse nel corso dei prossimi anni.

Posizioni Aperte:

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate da Kasanova, è facile immaginare che per la maggior parte dei casi saranno ricercati commessi, addetti alle vendite, cassieri, store manager, magazzinieri, visual merchandiser, addetti alla logistica ed alla distribuzione dei prodotti.
Queste sono le principali posizioni lavorative che, solitamente, vengono inserite all’interno dell’azienda ma ovviamente Kasanova è alla ricerca di tantissimi altri Addetti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kasanova possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button