Kentucky Fried Chicken (KFC): arrivano nuove aperture e 500 assunzioni in Italia.

La famosa azienda Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di nuovi personale per i propri ristoranti KFC in Italia, anche in vista di nuove aperture che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. In particolare saranno inaugurati 38 ristoranti con l’inserimento di oltre 500 profili entro la fine dell’anno.

kfc lavoro italia

Ricordiamo che KFC – Kentucky Fried Chicken è una catena di ristorazione americana che è stata fondata nel 1952 e che fa oggi parte del Gruppo Yum! Brands Inc. che conta più di 50.000 ristoranti in 150 paesi nel mondo. KFC è ormai un marchio storico della ristorazione mondiale ed ha la sua sede centrale in Louisville, negli Stati Uniti, ed è presente con 25.000 ristoranti in tutto il mondo, Italia compresa. KFC è nota per aver redatto l’originale ricetta del pollo fritto, marchio di fabbrica dell’azienda.

La notizia delle nuove aperture di KFC – Kentucky Fried Chicken è stata confermata dalla stessa azienda in un comunicato ufficiale. Con gli ottimi risultati di crescita fatti registrare negli ultimi tempi, infatti, KFC – Kentucky Fried Chicken andrà ad investire ancora in Italia con l’apertura di 38 nuovi ristoranti che si andranno ad aggiungere ai 67 attualmente disponibili entro la fine dell’anno. Il progetto prevede infine di arrivare a 200 locali entro i prossimi cinque anni, rafforzando la presenza in tutte le Regioni italiane.

Tale progetto prevederà l’assunzione di 500 risorse entro la fine del 2023, per arrivare a circa 5.000 assunzione entro i cinque anni previsti dal progetto.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, KFC – Kentucky Fried Chicken andrà ad assumere il personale tipico presente nei ristoranti ed in particolare:

  • Team Member (camerieri e addetti vendita)
  • Team Member Cook (personale di cucina)
  • Team Leader, Restaurant General Manager
  • Assistant Restaurant General Manager

KFC conta di inserire un nuovo modello di Franchising in collaborazione con Corporate Franchisee, GGC3 S.r.l., nato dalla joint venture italiana tra Iverna Holdings SA e Essebi SpA che si occuperà di gestire gli affiliati contribuendo alla crescita del marchio in Italia.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kentucky Fried Chicken possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button