Kentucky Fried Chicken Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La famosa azienda Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di nuovi personale per i propri ristoranti KFC in Italia, anche in vista di nuove aperture che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Kentucky Fried Chicken lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in KFC in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

L’azienda Kentucky Fried Chicken:

Ricordiamo che KFC – Kentucky Fried Chicken è una catena di ristorazione americana che è stata fondata nel 1952 e che fa oggi parte del Gruppo Yum! Brands Inc. che conta più di 50.000 ristoranti in 150 paesi nel mondo. KFC è ormai un marchio storico della ristorazione mondiale ed ha la sua sede centrale in Louisville, negli Stati Uniti, ed è presente con 25.000 ristoranti in tutto il mondo, Italia compresa. KFC è nota per aver redatto l’originale ricetta del pollo fritto, marchio di fabbrica dell’azienda.

Posizioni Aperte in Kentucky Fried Chicken:

  • Team Member Cook: i candidati ideali devono conoscere bene tutte le regole igieniche e sanitarie previste dalle normative vigenti, e saper lavorare nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità. Le risorse saranno impiegate nelle cucine dei ristoranti. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Genova, Firenze, Napoli, Marcon (Venezia), Moncalieri (Torino), Fiumicino (Roma), Verona, Bari, Bologna, Settimo Torinese, Pomezia (Roma), Marcianise (Caserta), Roma, Venezia, Palermo, Bolzano, Padova, Milano, Casamassima (Bari), Rozzano (Milano).
  • Team Member: i candidati ideali devono essere in grado di gestire la clientela, ma anche di dedicarsi alla preparazione dei prodotti e della gestione del locale, occupandosi della pulizia dei tavoli e delle attrezzature. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Verona, Milano e provincia (San Giuliano Milanese, Assago, Cesano Boscone, Arese, Rozzano), Lonato (Brescia), Udine, Padova, Napoli, Moncalieri (Torino), Dalmine e Curno (Bergamo), Bolzano, Bergamo, Fiumicino (Roma), Bari, Bologna, Settimo Torinese, Roma, Torino, Marcianise (Caserta), Pomezia (Roma), Rende (Cosenza), Venezia, Palermo, Casamassima (Bari), Marcon (Venezia), Lamezia (Catanzaro), Firenze, Genova.
  • Team Leader: i candidati ideali devono essere capaci di gestire uno staff ed i vari turni di lavoro, supportando il team management per la gestione totale del ristorante. Essi dovranno essere capaci di formare e motivare tutto lo staff, creando una mentalità che produca un team affiatato. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Palermo, e di Lamezia in provincia di Catanzaro.
  • Restaurant General Manager: la risorsa dovrà gestire un team di almeno venti persone e gestire l’organizzazione dei turni di lavoro in collaborazione con il team leader. Egli dovrà gestire la formazione del personale, il costo del lavoro, vendite, profitti e budget. Al Manager sarà affidata la gestione dei colloqui di lavoro per le nuove assunzioni. I candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di team leader nel settore food.

Come Candidarsi in Kentucky Fried Chicken:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kentucky Fried Chicken possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button