Kentucky Fried Chicken Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La famosa azienda Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di nuovi personale per i propri ristoranti KFC in Italia, anche in vista di nuove aperture che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Kentucky Fried Chicken lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in KFC in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

L’azienda:

Ricordiamo che KFC – Kentucky Fried Chicken è una catena di ristorazione americana che è stata fondata nel 1952 e che fa oggi parte del Gruppo Yum! Brands Inc. che conta più di 50.000 ristoranti in 150 paesi nel mondo. KFC è ormai un marchio storico della ristorazione mondiale ed ha la sua sede centrale in Louisville, negli Stati Uniti, ed è presente con 25.000 ristoranti in tutto il mondo, Italia compresa. KFC è nota per aver redatto l’originale ricetta del pollo fritto, marchio di fabbrica dell’azienda.

Posizioni Aperte:

  • Team Member Cook: i candidati ideali devono conoscere bene tutte le regole igieniche e sanitarie previste dalle normative vigenti, e saper lavorare nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità. Le risorse saranno impiegate nelle cucine dei ristoranti. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Verona, Settimo Torinese e Moncalieri (Torino), Udine, Lonato (Brescia), Rende (Cosenza), Roma, Napoli.
  • Team Member: i candidati ideali devono essere in grado di gestire la clientela, ma anche di dedicarsi alla preparazione dei prodotti e della gestione del locale, occupandosi della pulizia dei tavoli e delle attrezzature. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Bologna, Verona, Roma Fiumicino, Moncalieri e Settimo Torinese (Torino), Bolzano, Milano, Udine, Lonato (Brescia), Firenze, Palermo, Roma, Villesse (Gorizia), Napoli.
  • Team Leader: i candidati ideali devono essere capaci di gestire uno staff ed i vari turni di lavoro, supportando il team management per la gestione totale del ristorante. Essi dovranno essere capaci di formare e motivare tutto lo staff, creando una mentalità che produca un team affiatato. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi KFC di Palermo, Lonato (Brescia), Rende (Cosenza).
  • Restaurant General Manager: la risorsa dovrà gestire un team di almeno venti persone e gestire l’organizzazione dei turni di lavoro in collaborazione con il team leader. Egli dovrà gestire la formazione del personale, il costo del lavoro, vendite, profitti e budget. Al Manager sarà affidata la gestione dei colloqui di lavoro per le nuove assunzioni. I candidati ideali devono aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di team leader nel settore food.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kentucky Fried Chicken possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button