McDonald’s cerca Steward, Hostess e Addetti alla Ristorazione in Italia.

McDonald’s è un marchio conosciuto in tutto il mondo e leader nel settore della ristorazione veloce. La catena di ristoranti ha annunciato una campagna di selezione itinerante in tutta Italia che porterà all’assunzione di circa 200 persone. [..]

mcdonald's assume personale

McDonald’s è un marchio conosciuto in tutto il mondo e leader nel settore della ristorazione veloce. La catena di ristoranti ha annunciato una campagna di selezione itinerante in tutta Italia che porterà all’assunzione di circa 200 persone.
Il McItalia Job Tour, questo il nome della campagna di recruiting, arriverà presto a Milano, città in cui McDonald’s ha deciso di ampliare la propria rete. Sarà infatti presto aperto un nuovo ristorante McDonald’s proprio a Milano e il tour si propone di selezionare il personale che farà parte della squadra del nuovo locale.

McDonald’s è quindi alla ricerca di candidati da impiegare come Hostess, Steward ed ovviamente Addetti alla Ristorazione Veloce. Per ognuna delle posizioni non vi sono particolari requisiti o titoli di studio da presentare, ma tutti i candidati dovranno avere ottime doti comunicative ed orientamento al cliente, oltre che, ovviamente, una buona capacità di lavorare in team.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso McDonald’s e quindi a partecipare alla tappa milanese del McItalia Job Tour dovranno effettuare la registrazione direttamente sulla pagina ufficiale dell’evento. Nella registrazione vi saranno poste alcune domande e successivamente si potrà accedere ad un piccolo test psicologico comportamentale che porterà alla decisione finale sulla partecipazione del candidato al McItalia Job Tour.
Tutti gli interessati possono quindi inoltrare la propria domanda di partecipazione al McItalia Job Tour di McDonald’s entro e non oltre la data del 21 Febbraio 2018.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button