Si assumono Addetti al Confezionamento, Operai, Carrellisti e altro personale.

La Cooperativa La Giovane ha annunciato una serie di assunzioni che riguarderanno le risorse interessate a lavorare nel campo della logistica in una famosa città italiana. Le risorse saranno infatti impiegate come Magazzinieri, ma vi sono possibilità anche per altri tipi di profili.

assunzioni logistica magazzino

Ricordiamo che la Cooperativa La Giovane è una società molto attiva nel settore della logistica ed ha la propria sede centrale in Via dell’Artigianato 2/A a Parma. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Al momento la Cooperativa La Giovane ha dato mandato all’agenzia per il lavoro Gi Group di selezionare una serie di risorse da impiegare come Addetti alla Logistica – Magazzinieri per la sede di Parma, con il compito di prelevare, gestire e stoccare la merce. Tutti gli interessati devono essere in possesso di un diploma, avere buone conoscenze informatiche del pacchetto Office e buone capacità manuali.

La Cooperativa la Giovane è alla ricerca anche di altri profili tra cui:

  • Addetti al Confezionamento: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni.
  • Carrellisti: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni, ma anche discreta abilità nell’uso dei carrelli con il possesso del patentino apposito.
  • Operai Addetti alla Riscelta Vetro: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni, ma anche ottime doti di precisione e manualità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la Cooperativa La Giovane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dell’azienda dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. E’ possibile candidarsi anche dalla pagina sul sito ufficiale di Gi Group.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button