KIMBO lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

imbo è una delle aziende più famose per la produzione di caffè ed è presente sul territorio con diversi stabilimenti.

kimbo lavora con noi

Ricordiamo che Kimbo Caffè Spa è una società italiana leader nel settore della produzione e trasporto di caffè. Essa fu fondata nel 1963 ad opera dei fratelli imprenditori Rubino con il nome di Cafè do Brasil SpA. Successivamente la società si è evoluta acquisendo altri marchi all’interno del gruppo: oggi Kimbo Caffè Spa ha la sua sede in quel di Melito di Napoli, dove è presente anche il principale stabilimento che si occupa della torrefazione e lavorazione del caffè. Sul territorio è presente anche l’imponente Kimbo Hub, un polo logistico di quasi 20.000 metri quadrati.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

  • Addetto al Confezionamento del Caffè: i candidati ideali sono dei diplomati tecnici con indirizzo chimico o industriale che hanno maturato una buona esperienza pregressa nella mansione. Le risorse inizieranno in affiancamento on the job per acquisire le competenze di gestione della linea produttiva, in totale sicurezza. Tale posizione lavorativa è disponibile presso lo stabilimento di Melito di Napoli.
  • Brand Coffee Specialist: i candidati ideali sono dei diplomati con buona conoscenza delle lingue inglese e francese che sappiano orientarsi e promuovere i prodotti, seguendo le linee imposte dall’azienda. La figura dovrà gestire i territori del Piemonte, della Valle d’Aosta e della Liguria, sono quindi graditi candidati che abbiano un domicilio nei pressi di Torino e che conoscano bene il territorio di lavoro. E’ gradita un’esperienza pregressa in ambito Ho. Re. Ca.
  • Legal Specialist (Giurista d’Impresa): i candidati ideali  sono dei laureati in giurisprudenza o simili con abilitazione all’esercizio dell’abilità forense ed almeno tre anni di esperienza nel settore maturati presso studi legali. Le risorse scelte avranno il compito di fornire assistenza e consulenza legale all’azienda, soprattutto in materia di tutela della proprietà industriale. Sono richieste inoltre ottime conoscenze del GDPR, della lingua inglese ed in generale dell’uso degli applicativi di Microsoft Office.
  • Addetto al Customer Service: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con almeno un anno di esperienza maturata nel Customer Service o nell’Area Amministrativa Vendite di un’azienda. Le risorse avranno il compito di gestire tutte le attività dell’amministrazione delle vendite e la gestione delle attività promozionali locali e nazionali. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede centrale Kimbo di Melito di Napoli.
  • Trade Marketing Manager: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che hanno maturato esperienze nel settore Marketing. Essi devono aver maturato almeno dieci anni di esperienza nel settore, meglio se in aziende multinazionali del largo consumo del settore food. Sono richieste inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche. Tale posizione è disponibile in diversi uffici sul territorio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kimbo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button