KIMBO lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Kimbo è una delle aziende più famose per la produzione di caffè ed è presente sul territorio con diversi stabilimenti.

kimbo lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Kimbo ha comunicato di voler assumere nuovo personale per il suo stabilimento di Melito di Napoli da impiegare come Addetti al Confezionamento del caffè. Le risorse lavoreranno quindi sulle linee di produzione in un team affiatato e ben collaudato.
Ricordiamo che Kimbo è una delle realtà più importanti del panorama italiano nel settore della produzione e della commercializzazione del caffè. L’azienda fu fondata nel 1963 a Napoli ed oggi comprende nel proprio gruppo quattro marchi noti tra cui Kosè, Caffè Karalis, La Tazza d’Oro ed ovviamente Kimbo. Oggi il Gruppo è sicuramente leader in Italia ed anche nel mondo è molto conosciuto.


Nell’ambito di un percorso di crescita continuo, Kimbo ha comunicato di voler assumere nuovo personale per lo stabilimento di Melito di Napoli, in Via Appia per il ruolo di Addetti al Confezionamento del Caffè. Il contratto proposto sarà a tempo determinato della durata di un mese con ottime possibilità di proroghe in caso di esperienza positiva.
Nella pagina dell’offerta di lavoro sono indicati i requisiti per poter inviare la domanda di candidatura:

  • possesso di una buona esperienza nel confezionamento dei prodotti alimentari
  • possesso di un diploma tecnico o industriale
  • capacità di lavorare in team
  • doti organizzative
  • precisione, affidabilità, motivazione

Tutte le risorse che saranno scelte avranno l’obbligo di seguire un percorso formativo on the job al fianco di un operaio esperto che dovrà spiegare tutti gli iter del lavoro di produzione, spiegando le attrezzature e verificando il corretto funzionamento delle stesse.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kimbo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Le risorse ritenute idonee saranno contattate per un primo colloquio che può avvenire anche in videochiamata, dopodichè vi sarà una convocazione in sede per un colloquio orale dal vivo con il personale delle Risorse Umane dell’azienda.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Commenti

comments

One Response to KIMBO lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

  1. Anna ha detto:

    Sn in cerca di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178