La catena di Ipermercati PAM effettua nuove assunzioni in tutta Italia.

In un periodo durante il quale  il numero di rapine aumenta e il debito pubblico non accenna a diminuire, PAM, la famosissima catena di supermercati rinomata in tutta Italia, è in procinto di effettuare delle nuove assunzioni..

Per l’inizio dell’anno 2013 infatti, sono previste circa 15 nuove figure lavorative in tutta Italia che verranno inserite all’interno dei  supermercati: i nuovi allievi, soprattutto giovani, saranno assunti a tempo determinato con la speranza e la possibilità di essere confermati con un contratto a vita.

Al giorno d’oggi, soprattutto a causa della presenza di una crisi economica molto sentita, è necessario prendere al volo qualsiasi occasione lavorativa proposta da un’ azienda; proprio per questo motivo, consigliamo a tutti voi di inoltrare il proprio curriculum vitae.

Tra i requisiti fondamentali per poter ricoprire le mansioni della catena Pam, vi sono:

  • Mobilità sul territorio nazionale
  • Maggiore età
  • Doti di leader e attitudini personali (consigliato)
  • Titolo di studi utile

Per poter inoltrare la propria domanda di assunzione, potete fare riferimento al sito web ufficiale di PAM facendo click qua; una volta aperta la pagina, sarà necessario consultare la pagina delle posizioni attualmente aperte e selezionare quella di interesse proprio.
Tutti i neo assunti seguiranno un corso teorico per poi sfociare nell’apprendimento pratico; alla fine si potrà essere inseriti all’interno dei supermercati o ipermercati.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

7 Comments

  1. Ho visto il visto annuncio di assunzione su un link nella home di facebook.vorrei sapere per cortesia se io con eta’ 45 anni con esperienza nel campo della pizzeria poi gastronomia e forneria in grande distribuzione ho possibilita’ di assunzione. Grazie attendo vostra risposta.

  2. catia,
    dovrebbe contattare direttamente PAM!

    😉

    Saluti,
    lo staff.

  3. GRAZIE PER UN EVENTUALE COLLOQUIO LAVORATIVO,DISPONIBILE MANSIONI GENERICHE.CELL.328273996O CORDIALI SALUTI

  4. salve come faccio per saperne di piu’ su queste assunzioni?a chi devo contattare?
    grazie

  5. Sono interessata a lavorare in PAM, in passato ho già lavorato nella grande distribuzione nel periodo natalizio, come merchandiser e come cassiera.. ho 52 anni, sono disoccupata e disponibile a trasferte..lascio il mio numero di telefono 3403233156. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button