La catena di Supermercati IPER assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

centro commerciale iper tosano

Sono disponibili alcune nuove opportunità di lavoro nel campo della Grande Distribuzione Organizzata grazie alla catena di supermercati Iper Tosano e all’apertura di un nuovo punto vendita nella provincia di Brescia.
La notizia è stata confermata dal sito Brescia Today che ha pubblicato un articolo dove si racconta della nuova apertura del punto vendita di Orzinuovi che porterà discreti risvolti nell’occupazione della zona grazie alle 100 nuove assunzioni.

Il nuovo negozio Iper Tosano sarà aperto all’interno del Centro Commerciale Le Piazze e si aggiungerà ai 45 negozi già presenti. Per quanto riguarda la selezione dei candidati possiamo asserire con certezza che sono già partiti i primi colloqui in quanto l’apertura è prevista per il prossimo Ottobre.
Per quanto riguarda i profili ricercati si tratta delle solite figure da inserire nei supermercati, come addetti alle vendite, addetti ai vari reparti salumeria e gastronomia, ortofrutta, pescheria e macelleria, ma anche addetti alle pulizie dei locali, magazzinieri, vigilanti ed anche i vari responsabili di negozio e di logistica.

Le assunzioni riguarderanno sia candidati in possesso di esperienza che giovani alle prime armi che potranno sostenere alcuni tirocini in attesa di assunzione stabile successiva.
Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro offerte dalla catena di supermercati Iper Tosano possono andare sul sito ufficiale del Gruppo presso la sezione dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *