La famosa azienda “100 Montaditos” apre nuovi punti di ristoro e assume personale.

Link Sponsorizzati:

100 montaditos

100 Montaditos si vuole ampliare e vuole espandere la sua presenza in italia entro la fine dell’anno aprendo numerosi ristoranti fast food e creando posti di lavoro.

E’ prevista l’apertura di circa 12 locali in Lombardia, Sicilia, Liguria, Lazio e Toscana oltre ai 7 punti vendita già presenti a  Roma, Busnago, Ostia e Napoli. Contando circa 15 risorse per ristorante si prevedono circa 180 assunzioni per i prossimi ristorante che verranno aperti nelle regioni sopracitate. Le selezioni sono aperte a personale con esperienza o senza e saranno ricercati posti in cucina e in personale da sala disposti a lavorare a turni.

Se siete interessati a fare parte del franchising con un investimento che verrà illustrato dall’azienda stessa, verrete supportati nell’apertura del vostro fast food in tutti gli aspetti quali location e finanziamenti esterni. Potete contattare l’azienda dal form online presente nel loro sito.
Per candidarsi è necessario dirigersi sul sito web della catena di fast food ed entrare nella sezione contattaci dove troverete la dicitura Risorse Umane per informazioni e contatti più specifici.

L’azienda è in grossa espansione sul nostro territorio quindi non perdete l’occasione di lavorare in una realtà che potrebbe esplodere, sotto il punto di vista lavorativo, da un momento all’altro. Nata in Spagna nel 2000 l’azienda ha più di 300 ristoranti attivi in patria più 50 sparsi in Italia, Belgio, Portogallo, Stati Uniti, Messico, Cile, Guatemala, Spagna e Colombia.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to La famosa azienda “100 Montaditos” apre nuovi punti di ristoro e assume personale.

  1. patrizia ha detto:

    Come poter inviare curriculum per presentare domanda. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.