La FIAT è pronta ad assumere 1500 nuovi dipendenti in Italia.

Link Sponsorizzati:

AUTO: ATTESA DATI IMMATRICOLAZIONI ITALIA A GENNAIO

Opportunità di lavorare in Fiat, e nello specifico presso lo stabilimento sito a Melfi, in Basilicata. Fiat,non ha sicuramente bisogno di presentazioni, trattandosi di una nota casa automobilistica italiana conosciuta in tutto il mondo, settimo costruttore automobilistico di vetture, veicoli commerciali, componenti e sistemi di produzione e commercializzazione di vetture, veicoli commerciali, componenti e sistemi di produzione.

Fiat, è una realtà esistente dal lontano 1899, fondata nella città di Torino, dove nell’anno sopra indicato venne fondata la Società Anonima Fabbrica Italiana di Automobili, oggi presente in 150 Paesi sparsi nel mondo, con oltre 159 stabilimenti e 78 centri di ricerca e sviluppo. Il presidente John Elkan ed l’AD Sergio Marchionne, hanno fatto sapere di aver avviato le selezioni per l’assunzione di personale, presso lo stabilimento di Melfi, ed altri 1.500 posti sarebbero disponibili per la casa automobilistica sita in provincia di Potenza.

Le selezioni, a dire il vero sono già cominciate, e già nei prossimi giorni soltanto nello stabilimento di Potenza, verranno inseriti circa 350 lavoratori, che verranno soltanto trasferiti dagli stabilimenti di Cassino e Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco. Altri 300 dipendenti verranno assunti nei prossimi giorni per raggiungere quota 1000 entro i prossimi 3 mesi. Inizialmente, ai candidati selezionati verrà offerto un contratto interinale finalizzato all’assunzione.

Chiunque fosse interessato ad iniziare un percorso lavorativo all’interno di questo importante gruppo, Fiat, conosciuto il tutto il mondo,non dovrà far altro che visionare le posizioni attive al momento, ed inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Per visionare le posizioni attualmente aperte ed anche quelle future, gli interessati potranno cliccare sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

9 Responses to La FIAT è pronta ad assumere 1500 nuovi dipendenti in Italia.

  1. salvatore troso ha detto:

    Sono disponibile subito

  2. campana Claudio ha detto:

    Operaispecializato smaltimiento amianto copertura tetti la toneria mi numero es 3477060642

  3. marco fardarla ha detto:

    disponibile subito 34095

  4. michele schettino ha detto:

    Operaio specializzato montaggio e lavorazione di impianti di canali x aria condizionata. …sarebbe un sogno lavorare x la Fiat

  5. ROBERTO ha detto:

    SALVE SONO UN RAGAZZO CHE STA CERCANDO LAVORO.MI DATEGENTILMENTE IL LINK DOVE POSSO MANDARE IL CURRICULUM?

  6. Giuseppe Cilenti ha detto:

    salve , sono in cerca di lavoro .. Prima ero nel settore eolico con Enercon Italia..

  7. luisa ha detto:

    Salve sono attualmente dissoccupata da anni sono in cerca inparo tutto massima serietà nel lavoro grazie

  8. luisa ha detto:

    Salve vi lascio il mio nuomero x un eventuale sono di cossato

  9. emma rita ha detto:

    Salve,
    sono una ragazza disoccupata. dove posso mandare il mio curriculum vitae? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *