La polizia Svizzera è pronta ad assumere nuovo personale straniero.

Link Sponsorizzati:

polizia svizzera assume stranieri

Adori la divisa? Ti ritieni una persona abbastanza motivata e tenace? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo: la Svizzera ricerca personale straniero da inserire nel dipartimento di Polizia.Il responsabile del dipartimento di polizia di Zurigo afferma che sono molti i posti vacanti nei dipartimenti di polizia, in particolare nella città di Basilea.

Obbiettivo principale di queste nuovi assunzioni è quello di avere la possibilità di assumere personale altamente qualificato e che abbia realmente a cuore la sicurezza del paese e dei cittadini.Sono circa 700 gli agenti in servizio nella città svizzere di cui 25 agenti stranieri e la maggior parte degli stranieri in divisa provengono dai seguenti paesi: Germania, Filandia, Italia, Crozia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Turchia e Ungheria. Entro il 2014 nella città di Basilea si prevede l’assunzione di 45 persone.Ma vediamo insieme quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati,aspiranti agenti di polizia.

Si richiede:

  • età compresa tra i 20 e 40
  • possesso di un diploma di scuola superiore
  • precedente partecipazione ad un corso di formazione
  • altezza minima  per le donne di 160 cm e per gli uomini di 168 cm
  • ottime condizioni psico-fisiche
  • possesso patente di guida categoria B
  • buona conoscenza della lingua tedesca e di una seconda lingua a scelta tra:Italiano,inglese o francesea tra italiano, francese o inglese.
  • personalità attiva,dinamica,tenace e determinata

Gli stipendi varieranno a seconda dell’età e dell’esperienza. Tra i 20 e 26 anni si percepiscono 3.657 euro, tra i  27 e 33 anni 3.881 euro e la categoria tra i  34 e 40 anni circa 4.000.Sono anche previste delle indennità sociali per chi ha figli che vanno dai 330 euro ai 470. Il salario prevede anche una tredicesima.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono presentare la propria candidatura on line,accedendo al seguente sito web e inviare di conseguenza il proprio curriculum vitae on line,lì dove sarà richiesto.
Se desiderate ottenere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.



Commenti

comments

8 Responses to La polizia Svizzera è pronta ad assumere nuovo personale straniero.

  1. raffaele ha detto:

    peccato di non poter partecipare, sono un pensionato dell’Arma cc, 40 anni di lavoro, se potevo partecipare lo avrei fatto molto volentieri ma con l’età sono fuori, grazie.

    • Marco ha detto:

      Cosa ci vuoi fare, anch’io tra quattro anni andrò in pensione dalla Polizia e per essere sincero avrei dovuto andare in svizzera quando ero più giovane forse avrei ricevuto più rispetto dai cittadini e una legge che si chiama LEGGE, non la nostra che fa acqua da tutte le parti

  2. carmelo ha detto:

    Mi piacerebbe arruolarmi nella polizia svizzera

  3. giovanni cacciola ha detto:

    buona informazione….potrebbe interessare a molti …anche a me.

  4. mario ha detto:

    Sono un agente in congedo ma rientro nella fascia di eta di assunzione ma non riesco a inviare i documenti sapete come fare

  5. Giuseppe ha detto:

    Sono già in Polizia ma se è possibile valuto l’offerta grazie.

  6. Johng463 ha detto:

    I got what you mean, regards for putting up.Woh I am delighted to find this website through google. You must pray that the way be long, full of adventures and experiences. by Constantine Peter Cavafy. cddedeefedag

  7. Cristian Melinte ha detto:

    Sono un ragazzo di 38anni che mi piacerebbe di lavorate in Polizia .
    Ma non riesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *