Lavorare in una Pay Tv: FOX assume nuovo personale in Italia.

fox television

Interessante opportunità di lavoro offerta dalla pay tv Fox International Channels Italy S.r.l. più conosciuta come Fox Italia, un’azienda dedicata allo sviluppo ed alla gestione di canali televisivi tematici distribuiti dalla piattaforma televisiva satellitare Sky. L’azienda opera nel settore dal 2004 in seguito alla nascita di Sky ed appartiene a Fox Entertainment Group di proprietà di News Corporation, con sede a Roma ed opera in Italia nel settore delle reti televisive.

Da anni sempre l’azienda ha dimostrato di avere le capacità e le competenze per poter diventare un’azienda leader nel mondo delle pay tv, concetto recitato anche dallo slogan dell’azienda:”Se abbiamo raggiunto grandi risultati è stato unicamente grazie ai nostri collaboratori”. A me non resta che augurarti in bocca … alla volpe!”

L’azienda, è dunque al momento alla ricerca di persone da inserire all’interno del proprio gruppo e la ricerca al momento cade su:
un neolaureato al quale verrà data la possibilità di svolgere uno stage nell‘area Programming Planning per il canale tematico National Geographic
neolaureato in giurisprudenza , per uno stage nel dipartimento di Legal & Business Affairs
– neolaureato con la passione per la televisione per uno stage nell’area Programming Operations
giovane video editor per uno stage presso la sede di Milano e nello specifico all’interno della redazione di Fox Sports
neolaureato per uno stage nel dipartimento Broadcasting Operations, IT & Facilities, di una figura di sito.

Chiunque, dunque, dovesse risultare interessato alle suddette offerte di lavoro non dovrà far altro che compilare il form, caricando il proprio curriculum, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button