Bulgari assume nuovo personale in Italia e all’estero.

negozio bulgari assume personale

Ti ritieni altamente preparato in campo moda?Segui con passione e dedizione le tendenze più in voga del momento? Adori ammirare i dettagli di un capo e risaltarne le qualità? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.Bulgari assume nuovo personale.Bulgari è una società italiana fondata nel 1884, attiva nel settore del lusso.

Opera attraverso: 41 società distribuite in 24 paesi,vanta circa 4.000 dipendenti distribuiti come segue in tutto il mondo: 28% in Italia, 26% nel Resto d’Europa, 15% in Giappone, 14% nel Resto dell’Asia, ed il 17% in America ed è una qualificata rete di distributori internazionali composta da 295 boutique localizzate nelle aree dello shopping più esclusive del mondo.

Il 63% del personale è composto da donne, mentre il 37% da uomini. Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela e confermarsi costantemente come uno dei marchi più apprezzati presenti sul mercato mondiale.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che attualmente Bulgari ricerca e quali saranno i requisiti richiesti agli aspiranti candidati.
Si cercano principalmente:

 FINANCIAL ANALYST

PRODUCTION PLANNING

PROTOTYPE MAKER

PURCHASING

REPAIR PLANNER

SALES ADVISOR

I requisiti richiesti saranno sicuramente una buona conoscenza della lingua inglese,possesso di un diploma presso istituti di moda,età non inferiore ai 18 e un’ottima capacità di relazionarsi e collaborare con il resto dello staff.Purtroppo non ci sono pervenute maggiori notizie circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà e i relativi stipendi.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti proposte di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo e necessitano di maggiori spiegazioni,possono inviare i propri quesiti o relativi curriculum vitae on line,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione:“OPPORTUNITA’ DI LAVORO“.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button