Tezenis, Calzedonia, Intimissimi assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

intimissimi punto vendita lavoro guadagnare

Sei appassionato di moda? Ami vestire in modo particolare e seguire sempre le ultime tendenze nel campo? Vorresti di conseguenza lavorare nel settore dell’abbigliamento? Allora la seguente proposta di lavoro fa al caso tuo. Calzedonia, nata nel 1987 in Italia e che ad oggi vanta circa 2.500 sedi e oltre 11.000 collaboratori,è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.

L’obietto dell’azienda è quello di offrire alla propria clientela prodotti di qualità  creati esclusivamente per soddisfare i gusti di ognuno,dal bizzarro all’elegante,dal seducente allo sportivo.L’azienda è proprietaria dei marchi: Intimissimi,Tezenis,Falconeri che propongono una moda giovane adatta a uomini,donne e bambini.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che l’azienda ad oggi cerca e quali sono requisiti fondamentali per ottenere l’idoneità.

Si cercano principalmente:

STORE MANAGER:Richiesta esperienza nell’ambito della gestione ” Punti Vendita” nel settore fashion retail o nell’area vendite.Sedi di lavoro: Bottega Signorvino – Verona, Bologna, Roma, Milano

CUOCHI:Richiesta precedente esperienza in campo eno-gastronomico e conoscenza dei prodotti tipici locali italiani.
Sedi di lavoro: Bottega Signorvino – Verona e Milano

ASSISTENTE CAPO REPARTO FINISSAGGIO:Richiesta precendente esperienza nell’ambito del fissaggio dei tessuti a maglia,figure professionali:chimici e periti tessili
Sede di lavoro: Brentino Belluno

Ma non è tutto l’azienda ad oggi cerca anche :Architetti e Ingegneri edili  per la progettazione e la realizzazione dei punti vendita  sia in italia che all’estero,Tecnici controllo qualità per le sedi di Dossobuono e Avio, e per l’estero,Ingegneri Gestionali per gli stabilimenti produttivi esteri e Stagisti per le sedi di Dossobuono e Vallese.
Non ci sono pervenute purtroppo notizie circa il tipo di contratto che sarà proposto e l’importo mensile che l’azienda potrebbe retribuire ai nuovi assunti.Per tanto chi è realmente interessato alla seguente proposta di lavoro o tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito possono inviare il proprio curriculum vitae on line o scrive al sito web dell’azienda cliccando qua.



Commenti

comments

3 Responses to Tezenis, Calzedonia, Intimissimi assumono nuovo personale in Italia.

  1. marika ha detto:

    Salve ci lascio il mio numero in attesa di risposte grazie e arrivederci

  2. Giulia Benvenuti ha detto:

    sarei molto interessata a lavorare nel settore vendite
    ,zona pistoia e lucca

  3. Giada ha detto:

    Buonasera mi chiamo Giada, sono in cerca di lavoro mi piacerebbe far parte del vostro staff. Aspetto una vostra risposta.

    Cordiali Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *