Tezenis, Calzedonia, Intimissimi assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

intimissimi punto vendita lavoro guadagnare

Sei appassionato di moda? Ami vestire in modo particolare e seguire sempre le ultime tendenze nel campo? Vorresti di conseguenza lavorare nel settore dell’abbigliamento? Allora la seguente proposta di lavoro fa al caso tuo. Calzedonia, nata nel 1987 in Italia e che ad oggi vanta circa 2.500 sedi e oltre 11.000 collaboratori,è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.

L’obietto dell’azienda è quello di offrire alla propria clientela prodotti di qualità  creati esclusivamente per soddisfare i gusti di ognuno,dal bizzarro all’elegante,dal seducente allo sportivo.L’azienda è proprietaria dei marchi: Intimissimi,Tezenis,Falconeri che propongono una moda giovane adatta a uomini,donne e bambini.Ma vediamo insieme quali sono le figure professionali che l’azienda ad oggi cerca e quali sono requisiti fondamentali per ottenere l’idoneità.

Si cercano principalmente:

STORE MANAGER:Richiesta esperienza nell’ambito della gestione ” Punti Vendita” nel settore fashion retail o nell’area vendite.Sedi di lavoro: Bottega Signorvino – Verona, Bologna, Roma, Milano

CUOCHI:Richiesta precedente esperienza in campo eno-gastronomico e conoscenza dei prodotti tipici locali italiani.
Sedi di lavoro: Bottega Signorvino – Verona e Milano

ASSISTENTE CAPO REPARTO FINISSAGGIO:Richiesta precendente esperienza nell’ambito del fissaggio dei tessuti a maglia,figure professionali:chimici e periti tessili
Sede di lavoro: Brentino Belluno

Ma non è tutto l’azienda ad oggi cerca anche :Architetti e Ingegneri edili  per la progettazione e la realizzazione dei punti vendita  sia in italia che all’estero,Tecnici controllo qualità per le sedi di Dossobuono e Avio, e per l’estero,Ingegneri Gestionali per gli stabilimenti produttivi esteri e Stagisti per le sedi di Dossobuono e Vallese.
Non ci sono pervenute purtroppo notizie circa il tipo di contratto che sarà proposto e l’importo mensile che l’azienda potrebbe retribuire ai nuovi assunti.Per tanto chi è realmente interessato alla seguente proposta di lavoro o tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito possono inviare il proprio curriculum vitae on line o scrive al sito web dell’azienda cliccando qua.



Commenti

comments

4 Responses to Tezenis, Calzedonia, Intimissimi assumono nuovo personale in Italia.

  1. marika ha detto:

    Salve ci lascio il mio numero in attesa di risposte grazie e arrivederci

  2. Giulia Benvenuti ha detto:

    sarei molto interessata a lavorare nel settore vendite
    ,zona pistoia e lucca

  3. Giada ha detto:

    Buonasera mi chiamo Giada, sono in cerca di lavoro mi piacerebbe far parte del vostro staff. Aspetto una vostra risposta.

    Cordiali Saluti

  4. Eleonora ha detto:

    Buonasera sono Eleonora e mi piacerebbe fare parte del vostro staff. Attendo un gentile riscontro.

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.