LAMBORGHINI apre nuovi Stabilimenti e assume personale in Italia.

sede-lavoro-lamborghini

Sono state rese disponibili una serie di opportunità di lavoro nel settore automobilistico e più in particolare per il Gruppo Lamborghini in Emilia Romagna, nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese, nato per la verniciatura dei veicoli, per il quale sono previsti dei lavori di ampliamento che saranno terminati a breve.

Le assunzioni che si renderanno presto disponibili sono 200 per il progetto che riguarda il nuovo Suv Urus che andrà in produzione i prossimi mesi, come sancito dall’accordo con le principali organizzazioni sindacali, ratificato in un comunicato congiunto pubblicato dai principali siti di informazione.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni Lamborghini, è facile immaginare che saranno ricercate figure come operai, addetti specializzati per la verniciatura, ma anche profili tecnici e magari qualche impiegato da ufficio.

Il Gruppo Lamborghini è storicamente molto attento ai propri dipendenti: sono sempre previsti dei percorsi di formazione per lo sviluppo e la crescita dei talenti, ma anche diverse iniziative per la prevenzione e la cura della salute dei lavoratori, e ancora una serie enorme di benefit per maternità / paternità e decine di altre iniziative.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lamborghini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button