LAMBORGHINI lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lavoro lamborghini

Siete laureati in ingegneria e vi piacciono le macchine di lusso? Lamborghini apre a nuove assunzioni in diversi settori!
L’azienda bolognese, famosa in tutto il mondo, assume laureati, preferibilmente in ingegneria, con conoscenze di inglese e tedesco. L’azienda non prende in considerazione solamente persone con esperienza nel campo ma è disposta anche a fare stage e corsi di formazione che saranno utili per ottenere un posto in azienda in futuro. Lamborghini è inoltre conosciuta anche per l’attenzione verso le risorse umane e la capacità di motivare e premiare i lavoratori più capaci e meritevoli.

Molto alta l’attenzione verso la comunicazione e la collaborazione in azienda.
Per candidarsi è necessario andare sul sito web dell’azienda nella sezione carriere e selezioni lavora con noi dove sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae nel database aziendale in modo che esso possa essere visionato in caso di necessità di personale da parte dell’azienda.

Le selezioni avverranno nella seguente maniera: dopo un esame dei vari curriculum verranno selezionati i profili considerati più idonei al tipo di lavoro disponibile. In seguito si passerà ad un primo colloquio telefonico per poi arrivare ad colloquio fisico dove verranno testate conoscenze di lingue straniere e motivazione e carattere del candidato. Seguirà poi una prova tecnica dove si valuteranno le competenze specifiche per il ruolo selezionato.
Tra le tante mansioni richieste, ricordiamo:

– Internship Sales Operation & planning – stage area commerciale / vendite;
– Industrial Engineering – area produzione;
– Body exterior / interiors technicians on proto assembly – ricerca e sviluppo;
– Lateral vehicle dynamics engineer;
– Logistic supplier management
– area Logistica;
– Aerodynamic specialist engineer;
– Internship Industrial area
– tirocinio project management;
Internship spare parts purchasing – stage area post vendita;
– Internship infrastructure department – tirocini infrastrutture / impianti;
Logistic Engineer – Logistica;
Internship manufacturing engineering – stage produzione

Non lasciatevi scappare questa opportunità di lavorare in una delle più grandi aziende mondiali automobilistiche, campionessa sul mercato delle quattro ruote.
Per saperne di più cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to LAMBORGHINI lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. Ferdinando avenire ha detto:

    O bisogno di lavorare

  2. Leonardo ha detto:

    Salve sono Leonardo ho 40 anni con una grande passione per le auto sportive. per un periodo di 3/4 anni ho svolto presso una carrozzeria il lavoro di restauro d’auto d’epoca (smontaggio e rimontaggio completo). Attualmente sono presso cooperativa con mansioni di magazziniere mullettista in deposito Tper ex ATC, Toyota ,aeroporto Guglielmo Marconi con preparazione documenti doganali.
    Sperando in un vostro contatto.

    Grazie cordiali saluti

    Leonardo

  3. Rafaelle annunziata ha detto:

    MI CHIAMO ANNUNZIATA RAFAELLE HO 22 ANNI, HO UN DIPLOMA DA COMPUTER, PROGRAMMA DI JAVA, HO LAVORATO NELLA GASTRONOMIA,SO INGLESE.

  4. jihad ha detto:

    salve nn so dove inviareeeeeeee il mio curriculum vi prego di aiutare

  5. Caterina ha detto:

    Salve , ho esperienza nel campo metalmeccanico da più di 15 anni , interni ed esterni auto ! Se siete interesseti potrò approfondire il mio curriculum con tutto quello che voi volete sapere . Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.