Laureati e Diplomati: I Supermercati Pam assumono addetti anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

supermercati-pam-assunzioni

Che siate laureati o diplomati, con esperienza o senza, oggi è il vostro giorno fortunato. Se volete garantirvi un poso nel Gruppo Pam ora è il momento per provarci.
Il gruppo è infatti alla ricerca di personale da inserire nei negozi Panorama, Pam e In’s. Il lavoro coinvolge varie sedi e anche supermercati di nuova apertura. Diamo un’occhiata ai profili che l’azienda sta ricercando.
Si ricercano allievi store manager nelle regioni del Nord e del centro Italia e questa particolare offerta è rivolta anche a giovani senza esperienza che vogliono imparare il mestiere. Infatti è previsto un corso di formazioni che porterà il giovane a cariche importanti quali responsabile o direttore.

Il ruolo di responsabile di punto vendita sarà occupato da diplomati con almeno due anni di esperienza nel settore distributivo. E’ previsto un contratto a tempo indeterminato.
Per la figura di Senior Business analyst è richiesta la conoscenza dell’inglese e la capacità di contribuire allo sviluppo degli affari. Capo reparto forno/gastronomia: i candidati devono avere esperienza nel campo della Grande Distribuzione oltre che alla conoscenza dei prodotti.

Infine per il posto da Responsabile sicurezza di area Junior, in Piemonte, l’azienda ricerca candidati che hanno conseguito la laurea o diplomati in grado di utilizzare i software della suite Office e con ottime capacità relazionali.
Per candidarvi dovete recarvi sul sito del gruppo e inserire il vostro curriculum nel database aziendale in risposta all’annuncio di lavoro.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Laureati e Diplomati: I Supermercati Pam assumono addetti anche senza esperienza.

  1. franca gargiulo ha detto:

    a che darei per avere un bel posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *