LAVAZZA assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavazza lavoro

La nota azienda italiana Lavazza offre nuove opportunità di lavoro che si rivolgono a laureati e neolaureati.
In particolare Lavazza offre 5 posti di lavoro per laureati in Economia, Ingegneria, Design e maniere umanistiche.

Addetto Back Office: la persona assunta entrerà a far parte della Direzione Commerciale nel Customer Service e supporterà gli operatori del Call Center, indicando loro le istruzioni da seguire. Il candidato ideale è un laureato con buona conoscenza della lingua inglese, e dei pacchetti Microsoft Office, SAP e CRM, ma anche una persona capace di lavorare in squadra.

Supervisore Call Center: la persona si dovrà occupare di pianificare e analizzare la produttività. Il candidato ideale è un laureato con ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei pacchetti Windows ed Office.

Addetto Servizio Export: la persona dovrà occuparsi dei documenti relativi alle operazioni doganali per le esportazioni dei prodotti. La documentazione prevede fatture, istruzioni del magazzino, documenti relativi alle banche. Il candidato ideale è un laureato con esperienza che conosce in maniera perfetta la lingua inglese.

Property & Facility Trainee: la persona assunta sarà inserita in stage e supporterà le attività di RSPP e Facility Manager. Si dovrà occupare della gestione dei Documenti di Valutazione dei Rischi e svolgere diversi progetti. Il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria Gestionale, Civile o Ambiente e Territorio, con ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Office e Autocad.
Per candidarsi basterà andare sul sito ufficiale Lavazza presso la sezione “lavora con noi” ed inviare il Curriculum Vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to LAVAZZA assume nuovo personale in Italia.

  1. massimo boletti ha detto:

    Bisogno urgente di lavoro. Abito a Piacenza. Automunito. Magari x consegne o agente venditore. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *