Lavazza Lavora con noi: Posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

Lavazza Lavora con noi: Posizioni aperte in tutta Italia.

lavazza lavoro

Lavazza è un marchio noto in tutto il mondo per la produzione di caffè tostato da oltre 100 anni e sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed è alla ricerca di nuovo personale da aggiungere alla propria schiera di dipendenti.
Al giorno d’oggi Lavazza ha sede principale in Piemonte ed ha 3 fabbriche in Italia e più di 3.000 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Lavazza, soprattutto per quanto riguarda i settori Finanza e Marketing, sempre molto attivi e alla ricerca di nuove risorse e talenti, anche con poca esperienza lavorativa:

  • Team Assistant: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in materie economiche oppure umanistiche con ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office Excel e PowerPoint.
  • Junior Product Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza in una mansione simile con ottima conoscenza dei dati di mercato e finanziari e buone doti di comunicazione e analisi. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Business Controller International Market: i candidati ideali devono avere ottime doti di analisi per la misurazione dei business delle varie aree assegnate, identificando le falle e proponendo delle iniziative commerciali per migliorare i risultati. E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Aiuto Cuoco: i candidati ideali devono avere un diploma ad indirizzo turistico o alberghiero oppure una qualifica in ambito cucina. A tutti è richiesto almeno un anno di esperienza nella mansione ed il possesso della certificazione HACCP. I candidati devono saper gestire le materie prime e essere in grado di eseguire le preparazioni in cucina e le varie comande. Le risorse scelte dovranno anche occuparsi della manutenzione e della pulizia delle attrezzature usate.
  • Per quanto riguarda le opportunità di lavoro all’estero, Lavazza è alla ricerca di una risorsa da impiegare come Sales Representative HoReKa per la sede di Stoccolma, in Svezia.

Come Candidarsi:

Lavazza propone un ambiente di lavoro ai suoi dipendenti decisamente stimolante, dove sono importanti qualità come il dialogo e la fiducia e tutti hanno a disposizione una possibilità di crescere grazie ad una serie di percorsi formativi studiati per dare ai dipendenti la possibilità di poter crescere e fare carriera, rendendo quindi il proprio lavoro sempre più stimolante. A tutti i dipendenti è richiesto lo spirito di squadra e una forte integrità morale, caratteristiche fondamentali cercate dal dipartimento delle Risorse Umane di Lavazza.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lavazza in Italia o in qualsiasi sede all’estero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.