Lavorare come badante: si assume nuovo personale in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

badante

In Italia il lavoro scarseggia e le famiglie hanno difficoltà ad arrivare a fine mese; nonostante questo però, all’interno del nostro Paese ci sono ancora tanti privati e aziende che cercano personale da inserire all’interno del proprio team di lavoro.

Una mansione particolarmente richiesta e ricercata in questo periodo è quella della/del badante: coloro che ricoprono questa offerta lavorativa, hanno il compito di occuparsi in maniera precisa e affettuosa di persone in difficoltà e con vari problemi (come ad esempio gli anziani).
E’ un lavoro che richiede una certa pazienza e soprattutto una grande dedizione nei confronti di chi si decide di accudire.

I compensi, solitamente, sono buoni e si aggirano sui 1200 euro al mese; sono compresi di assicurazione, ma soprattutto di vitto e alloggio per cui chi intraprende questo tipo di carriera non dovrà spendere per dormire o per mangiare.

Attualmente il lavoro di badante è offerto in tantissime parti d’Italia e noi di Newslavoro.com abbiamo deciso di racchiudere le migliori offerte presenti. Tra le tante città in cui è presente la richiesta di badanti, troviamo:

  • Roma
  • Milano
  • Ravenna
  • Perugia
  • Cagliari
  • Napoli

Per ottenere maggiori informazioni a riguardo, dovete cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata. Se non riuscite a trovare niente di interessante, potete consultare tutti questi annunci e persino questi.

Se ciò non vi basta, potete cliccare qua e continuare a visionare nuovo offerte di lavoro. Vi consigliamo di tornare periodicamente all’interno del nostro sito, poichè gli aggiornamenti riguardanti le richieste di lavoro sono quotidiane.



Commenti

comments

One Response to Lavorare come badante: si assume nuovo personale in tutta Italia.

  1. marinella spanò ha detto:

    ciao mi chiamo marinella. ho fatto la badante con la stessa famiglia per 12 anni. vivo a reggio calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *