Lavorare come Camerieri sulle Navi da Crociera: stipendio di 2750$ al mese + mance.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, negli Stati Uniti, non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione di poter lavorare su delle Navi da Crociera di Lusso.

lavorare sulle navi da crociera

Sono state infatti rese note 20 opportunità di lavoro come camerieri cui verrà offerto un contratto iniziale a tempo determinato della durata di sei mesi, con ottime possibilità di rinnovo, ed uno stipendio iniziale di 2.750 dollari al mese.

Le offerte di lavoro sono state pubblicate da EURES Regione Veneto e sono caratterizzate da una certa urgenza: sono 20 i camerieri di sala ricercati che potranno lavorare per una famosa compagnia di navi da crociera di lusso negli Stati Uniti, per dei ristoranti italiani.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro pubblicate da EURES Regione Veneto devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • esperienza di lavoro come camerieri in locali di lusso
  • conoscenza della lingua inglese di livello alto
  • capacità di lavorare in team multi etnici
  • cura del proprio aspetto
  • doti di orientamento al cliente, simpatia, affidabilità
  • flessibilità

Il contratto prevede un lavoro che si svolgerà sette giorni su sette, senza intere giornate libere, con uno stipendio iniziale di 2.750 dollari al mese più le mance. Nel contratto sono previsti anche i seguenti benefit: un alloggio in cabina doppia, volo andata e ritorno per l’imbarco della nave, costo del visto per gli Stati Uniti, visite mediche rimborsate fino ad un valore di 800 dollari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro pubblicate da EURES Regione Veneto per i 20 camerieri per navi da crociera negli Stati Uniti devono inviare entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2019 la domanda di candidatura con allegato il curriculum vitae in lingua inglese, foto professionale e lettera di presentazione, direttamente agli indirizzi email paola.marani@regione.veneto.it e eures@afolmet.it
Nella mail dovrà essere espressamente indicato l’oggetto “Oceania Cruises – Waiter”, all’attenzione della consulente EURES Regione Veneto, Paola Marani. Per qualsiasi informazione ecco la pagina dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button