Estate 2021: al via le Candidature per lavorare come Bagnini.

Se siete interessati ad un lavoro stagionale per Bagnini presso i litorali italiani, sarete felici di sapere che è in corso una selezione che porterà all’inserimento di 200 risorse a tempo determinato per la prossima stagione estiva 2021.

assistenti bagnini

Tali offerte di lavoro sono state pubblicate sul servizio Spazio Lavoro della Regione Lazio e riguarderanno profili di Bagnini di Salvataggio ed Assistenti Bagnanti per la prossima estate 2021. Tali profili saranno impiegati presso alcune note sedi balneari del litorale della Regione Lazio tra cui Latina, Nettuno, Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo, Fondi e Terracina.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte devono essere in possesso di una licenza media, di un proprio mezzo per gli spostamenti e di una buona esperienza pregressa, ed ovviamente devono essere in possesso di uno dei seguenti brevetti:

  • brevetto di bagnino, rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento;
  • brevetto di assistente bagnante, rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto.

Il contratto sarà a tempo determinato per la durata di due mesi ed è organizzato su turni che copriranno anche i giorni festivi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati devono inviare una domanda di candidatura direttamente a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica preselezionecpisezze@regione.lazio.it . La domanda dovrà recare nell’oggetto l’ID dell’offerta di lavoro 18667 e contenere in allegato la seguente documentazione: curriculum vitae in formato Europass, documento di identità in corso di validità, modulo di autocandidatura p3. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la scheda dell’offerta di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button