Novità assunzioni ANAS: 1000 nuovi posti per i prossimi 4 anni.

Link Sponsorizzati:

lavoro anas italia

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro presso Anas in seguito alla presentazione del nuovo piano industriale quinquennale che porterà un aumento di personale di quasi 1000 unità per la società che si occupa della gestione delle strade e autostrade.
La conferma è arrivata direttamente da Anas in una nota pubblicata sul sito ufficiale direttamente scritta da Gianni Vittorio Armani, il Presidente della società che ha spiegato come sarà anche aperta una nuova area dedicata alle risorse umane.

I nuovi assunti si aggiungeranno agli oltre 6000 dipendenti attuali e si dedicheranno alla manutenzione ordinaria delle strade e autostrade, ora affidata per oltre il 70% ad aziende esterne.
Il progetto è nato per l’appunto per cercare di permettere ad Anas di raggiungere un’autonomia finanziaria.
Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro che saranno presentati solo nelle prossime settimane, ma secondo le prime stime 900 assunzioni saranno per il personale di esercizio che dovrà lavorare sul campo, mentre i restanti posti saranno per ingegneri che dovranno lavorare ai progetti dei lavori.

In attesa di vedere i vari annunci di lavoro che saranno resi pubblici prossimamente da Anas è possibile visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni dove l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade aggiorna costantemente tutte le posizioni aperte e dove è possibile registrare il curriculum vitae usando l’apposita procedura telematica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Novità assunzioni ANAS: 1000 nuovi posti per i prossimi 4 anni.

  1. Placido ha detto:

    Voglio lavorare con voi sono disposto a tutto sono un ragazzo abbastanza lavoratore pur di lavorare sono abbastanza pratico per quando riguarda taglia erba ecc

  2. francesco ha detto:

    voglio lavorare sono disoccupato

  3. Vocale Giuseppe ha detto:

    sono un ex imprenditore edile per cause di terzi ho perso tutto e sono in cerca di lavoro

  4. salvatore colletta ha detto:

    Il lavoro e’la magia che da dignità alle persone .
    l’impegno del lavoro rende le persone libere e indipendenti,e consapevoli di essere utili a qualcosa.
    Sto cercando lavoro.

  5. ARMANDO ha detto:

    Voglio lavorare e sarò disponibile x qualsiasi mansione

  6. Angelo Lepore ha detto:

    Io sono di Benevento mio padre x dipendente anas in pensione Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *