Lavorare come custode: nuove proposte di lavoro in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

lavorare come custode

Mentre il governo cerca qualche soluzione utile per risanare le casse dello Stato, in Italia il lavoro scarseggia, la situazione economica e disastrosa e il Paese è in piena recessione…

Nonostante ciò, esistono ancora delle aziende che assumono e cercano personale da inserire all’interno del proprio team. Oggi vogliamo farvi conoscere delle incredibili offerte come custode, durante il periodo estivo, in diverse città turistiche italiane, opportunità da non sottovalutare e prendere in seria considerazione.
Infatti la figura del custode ultimamente è una di quelle più interessanti, ricercate, ben pagate, prese di mira da molti giovani, soprattutto nel periodo estivo, quando molte famiglie e aziende vanno in ferie, ricercano personale per poter garantire la sicurezza necessaria.

Ora proporremo le varie proposte prese in considerazione in quest’ultimo periodo, con relativa funzione, posizione geografica, condizioni di assunzione:

– Coppia di domestici custodi: questa proposta è stata emessa da un privato che cerca una coppia di domestici custodi che svolgano diverse mansioni per la gestione della casa. In cambio è garantito un fisso mensile e alloggio pagato. Clicca qua per ulteriori info

– Coppia di domestici custodi:. Questa proposta di lavoro è rivolta a due coniugi che possano gestire durante il periodo estivo una casa di proprietà di due settantenni. In cambio è sempre garantito un fisso mensile e alloggio pagato. Clicca qua per ulteriori info

– Custode per azienda: l’azienda Randstad cerca un custode specializzato nel settore del metalmeccanico. L’alloggio è offerto in comodato d’uso ed è garantito un fisso mensile. Clicca qua per ulteriori info

– Custode per azienda privata. Si cerca urgentemente un custode per azienda privata, contratto full time, alloggio a poche centinaia di metri dal posto di lavoro, serio e preferibilmente con esperienza nel settore. Clicca qua per ulteriori info.

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili come custode. Vi invitiamo a cercare continuamente, perchè ogni giorno vengono aggiunti nuovi posti di lavoro.



Commenti

comments

25 Responses to Lavorare come custode: nuove proposte di lavoro in tutta Italia.

  1. Miriam Vite ha detto:

    Vorrei che mi chiamase per fare questo tipo di lavoro. Grazie.

  2. Ciro Aveta ha detto:

    Mi chiamo Ciro oh 62 anni pensionato(pensione da fame)sono separato da circa 4 anni vivo da solo a Bolzano dove non riesco piu a pagare l’affitto,cerco lavoro come custode,o altro posso trasferirmi anche subito,se ce qualcuno interesato mi contatti urgentemente grazie

  3. stefano zesi ha detto:

    ho svolto per 4 anni Servizio di guardiania con unità cinofila presso aziende del settore

  4. lina ha detto:

    salve! signora italiana 56 anni, con casa pignorata e senza lavoro,cerca portineria disperatamente,disposta a trasferimento anche in liguria, aiutatemi se potete, grazie infinite.

  5. vincenzo caiazza ha detto:

    Cerco quasiasi tipo di lavoro
    essendo facevo il rappresentante per un’azienda del cis di nola.
    per la crisi sono stato licenziato aiutatemi a cercare un lavoro

  6. luigi ha detto:

    sono di napoli mi piacerebbe lavorare come custode

  7. massimo balestra ha detto:

    Siete in tanti a pubblicare richieste di lavoro di vario genere ma nessuno mai fa sapere se e’ possibile o no,anche a Voi noi diciamo ….e’ gradita una risposta.Grazie.

    Distinti Saluti.

  8. Luciano ha detto:

    Salve!!!! sono un uomo 51 anni pugliese e sono alla ricerca di un posto come Custode alla portineria, giardinaggio (capace di usare molti macchinari:decespugliatore,tosa erba, motosega, ecc… ecc…)sono abbastanza flessibile e puntuale e molto preciso sul posto di lavoro… amante degli animali…sono disponibilissimo da subito anche estero… il mio contatto tel 3486379969 Luciano..

  9. Rolando Sciampi ha detto:

    Sono interessato ad un lavoro di portineria pensionato diplomato grazie in attesa cordiali saluti

  10. francesco sciarrone ha detto:

    come posso contattarvi? oppure questo e il numero 3273043954 ho bisogno di lavorare x la mia famiglia grazie e buona giornata

  11. disponibili subito anche di notte numero di cell 3405143704

  12. disponibili subito anche di notte cell 3405143704

  13. Cosimo Grottone ha detto:

    Ho la necessità urgente di lavorare. La mia ditta ha chiuso da quasi due anni e non riesco a trovare lavoro. Ho la moglie e 2 figle studentesse a carico. Nel mio curriculum ci sono esperienze di muratore, imbianchino, montatore di infissi e riesco a fare tante altre attività. Fare il portiere custode h 24 mi starebbe a pennello.

  14. roberto romano ha detto:

    mi chiamo roberto romano ho 39 anni cerco lavoro anche come custode

  15. maurizio semprini ha detto:

    cerco lavoro come guardiano notturno o custode,oppure pulire uffici,in cucina hotel come aiutante. ho 56 anni portati benissimo,serio,nato a rimini italiano,affidabile,mi trovo a lugano.

  16. Antonio ha detto:

    Mi chiamo Antonio ho 56 anni sono occupato (ancora per poco) nella computer grafica (settore molto in crisi), cerco qualsiasi lavoro per me oppure anche come custode assieme a mia moglie ( parrucchiera disoccupata ).
    Sono molto esperto di colore per la stampa, in Photoshop, Illustrator, Indesign ecc. sarebbe bello trovare lavoro in questo settore per i 4 anni rimanenti prima della pensione.

  17. giovanni ha detto:

    cerco lavoro di qualsiasi genere lavoro in campo di sicurezza da oltre 25 anni sono disposto a trasferirmi anche da subito in qualsiasi città italiana ed estera affidabile il 100% grazie spero di avere vostre notizie e non sia come i politici grazie

  18. Renato ha detto:

    cerco lavoro possibilmente stabile

  19. Renato ha detto:

    cerco lavoro

  20. fortunato savarese ha detto:

    fortunato savarese cerco lavoro ancghe nellimprese di pulizie qualsiasi cose sono autista corriere mulettista magaziniere bianchino è melacaveghio a cucinare è fare servizi casalinchi 3474093770 telefonatemi che non videludo grazie

  21. gianni rivi loris ha detto:

    Gentili Signori/re
    Sono un Italiano attualmente residente in U.K., dove lavoro come cuoco.
    Nella mia lunga carriera lavorativa ho maturato una vasta esperienza oltre che come cuoco , come addetto alla custodia/sicurezza, autista, uomo di fiducia.
    Sarebbe mio desiderio rientrare in Italia e ritornare a svolgere questo tipo di professione (custode/guardiano).
    Se siete alla ricerca di una persona di fiducia/professionale, alla quale affidare la custodia delle Vs. propieta’, non esitate a contattarmi, eccellente uso della lingua Italiana/Inglese, spagnolo scolastico.

  22. Pietro ha detto:

    Ciso a tutti mi chiamo Pietro 42enni rumeno sposato con due bambine anche moglie senza lavoro cerco lavoro come operaio produzione addetto al pulizie uffici facchino metalmeccanico manovale disponibile da subito abito vicino di Campodarsego e Padova cell grazie mille

  23. antonio ha detto:

    sono uomo serio divorziato, convivo con donna straniera in regola, cerco lavoro serio da custode .sono pronto a trasfermi subito purche sia azienda ma sopratutto un residenz.

  24. Andrea ha detto:

    Salve max serietà ed esperienza come custode, inoltre possiedo attestato addetto antincendio della legge 81/2008

  25. Renzo marres ha detto:

    Mi chiamo renzo Marres oh 28 anni
    Vorrey che mi chiamase per fare il laboró di custode anche laboró di notte il mio numero di celulare e’ 3318130244

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *