Lavorare come infermiere: 262 nuove assunzioni in Inghilterra.

assunzioni infermieri concorso pubblico

L’Italia sta attraversando un periodo di grave difficoltà economica: la crisi sta distruggendo l’economia e, nonostante le innumerevoli riforme varate dal governo, il Paese continua a registrare un tasso di disoccupazione elevatissimo.
Per fortuna, all’interno della Comunità Europea, vi sono tantissimi nuovi posti di lavoro che permettono agli italiani di emigrare e trascorrere una vita più dignitosa.
A questo proposito vogliamo mettervi al corrente delle nuove possibilità di lavoro nel settore sanitario, e soprattutto all’estero. L’offerta di lavoro arriva dall’azienda inglese Health Education England, che si occupa del reclutamento di personale sanitario e che al momento è alla ricerca di infermieri da impiegare presso le strutture sanitari e site nella contea del West Midlands.

I candidati, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito una laurea in scienze infermieristiche
– aver completato la formazione professionale
– conoscere la lingua inglese
– aver esperienza pregressa
– avere una completa documentazione per poter svolgere un lavoro all’estero.

I posti di lavoro a disposizione presso la contea del West Midlands sono circa 262, e gli infermieri selezionati verranno impiegati nei vari reparti quali:
– medicina d’urgenza
– chirurgia ortopedica
– sala operatoria
– oncologia pediatrica
– ematologia
– pronto soccorso neonatale.

Ai candidati selezionati verranno assunti a tempo indeterminato.

Il reclutamento verrà effettuato dall’Eures, ovvero l’European Employment Services, una delle reti di cooperazione internazionale impegnata nell’informare, orientare e consigliare i lavoratori che vogliano intraprendere un lavoro anche all’estero. Inoltre, l’azienda assiste i datori di lavoro che intendono assumere lavoratori di altri paesi.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la candidatura entro il 31 dicembre 2014, inviando il curriculum direttamente sulla seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve sono un infermiera laureata in Albania e sono interessata e questo annuncio. Io ho un la carta di soggiorno e vorrei sapere se vale anche per noi stranieri questo annuncio sottolineo che parlo e scrivo inglese.grazie Fiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button