Lavorare con IKEA: 250 nuove assunzioni in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio ikea

Opportunità di lavoro in Ikea, ovvero la nota azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo ed altra oggettistica per la casa.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale, vista l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, e nello specifico in via Vigevano n 18, punto vendita che verrà inaugurato a breve, ovvero il 10 aprile 2015. Tanti nuovi posti di lavoro dunque annunciati dal gruppo Ikea che arriveranno nei prossimi 3 anni su tutto il territorio nazionale.Nello specifico, l’azienda ha presentato un nuovo piano assunzioni che prevede circa 250 posti di lavoro in tutta Italia e questo grazie al successo ottenuto in questi anni dal gruppo ed ai risultati raggiunti durante lo scorso anno. Non è di certo una novità che il gruppo Ikea sia in costante crescita nel nostro Paese, ed infatti sui tutto il territorio italiano sono circa 6.244 i collaboratori, di cui il 58% sono donne. La novità giunta negli ultimi giorni è quella dell’adozione di un programma #IKEA Tomorrow People, volto al reclutamento dei futuri leader della catena che prevede l’inserimento nel gruppo di circa 250 nuove risorse in un percorso di formazione e lavoro in IKEA.

Non si tratta di una novità, nel senso che il programma in questione è stato già sperimentato con una prima fase, che ha dato lavoro a laureati presso i punti vendita. Si tratta di un’opportunità di lavoro imperdibile, anche perché la maggior parte delle assunzioni verranno effettuate a tempo indeterminato. Chiunque, dunque, risultasse interessato ad entrare nel mondo del lavoro e soprattutto nel gruppo IKEA, potrà consultare le varie offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link. 
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare con IKEA: 250 nuove assunzioni in tutta Italia.

  1. felice ha detto:

    sera sono disoccupato e mi serve un lavoro immediato il mio num buona relazione con gl altri e molta volonta conoscenza dei vari sistemi operativi vi ringrazio dis saluti grazie

  2. fabio ha detto:

    sono in cerca di lavoro ho 30 anni disponibile da subito .anche notturno

  3. Davide ha detto:

    salve mio chiamo Davide piazza ho 21 anni e cerco lavoro.. Mi piacerebbe lavorare con voi Ikea grazie..

  4. Marco ha detto:

    Buongiorno, sono Marco, ho 31, sono una categoria protetta, e sto alla ricerca di un lavoro migliore, sono segnato alle liste del collocamento disabili dal 2003.

  5. Luca zerneri ha detto:

    Cerco lavoro va bene tutto grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *