Lavorare in Acciaieria: si assumono 200 Addetti anche a tempo indeterminato.

Acciaierie ABS rappresenta una solida realtà in Italia, e grazie alla capacità dei suoi gestori, sta facendo registrare costantemente risultati di crescita ogni anno.

lavoro acciaieria

In seguito a tale crescita e all’aumento della domanda, l’azienda ha annunciato l’assunzione di 200 nuove risorse in seguito ad un forte piano di investimenti da 170 milioni di euro per migliorare il settore produttivo.

In seguito a tale annuncio, l’azienda ha avviato una forte campagna di assunzioni ed ha pubblicato i dettagli delle varie figure lavorative ricercate.
ABS – Acciaierie Bertoli Safau è una società per azioni che appartiene al Gruppo Danieli nata a suo tempo da Safau e Officine Bertoli che oggi conta 1.400 dipendenti ed opera nella sua sede principale di Pozzuolo del Friuli, in provincia di Udine.

Secondo quanto indicato nei dettagli delle assunzioni, Acciaierie ABS offrirà sia contratti a tempo determinato che indeterminato, e le posizioni lavorative saranno disponibili, a seconda dei casi, sia per candidati in possesso di un diploma, che per candidati in possesso di una laurea.

Le posizioni lavorative disponibili sono le seguenti: Manutentori, Tecnici, Impiegati, Data Scientist ed ovviamente Operai per la produzione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Acciaierie ABS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button