Lavorare in banca: Banca Sella assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

banca sellaArrivano nuove opportunità di lavoro per quanto riguarda il settore bancario. Banca Sella, che può contare su un’esperienza ormai centenaria, ha aperto le selezioni di personale.Come detto, tale istituto sta ricercando diverse figure da inserire nelle sedi italiane del gruppo.Vediamo nel particolare quali sono le offerte di lavoro attive in questo periodo.

PRIVATE BANKER

Le sedi di lavoro sarebbero: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, Sanremo, Torino, Treviso, Udine
La ricerca dei private banker è rivolta a tutti coloro che abbiano maturato una buona esperienza in questo tipo di mestiere, preparazione finanziaria, consolidate capacità commerciali e con una spiccata attitudine alle relazioni tra persone.

AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA

Le sedi di lavoro sarebbero: tutta Italia
Coloro che possono ricoprire questa mansione, sono dei professionisti che esercitano attività finanziaria ed iscritti all’OAM. Hanno conoscenza dei requisiti fondamentali e delle discrete conoscenze nel settore giuridico, economico e finanziario acquisito tramite laurea o diploma.

STAGE CONTENZIOSO

Sede di lavoro: Biella
Per ottenere questo posto di lavoro è richiesta la laurea, meglio specialistica, in materia giuridica, con delle discrete conoscenze a livello contabile, elementi di tecnica bancaria e di legislazione civilistica. Sarranno avvantaggiati coloro che hanno svolto la mansione di legale o hanno l’abilitazione al lavoro di avvocato. Viene offerto un tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso di 600 euro mensili.

ANALISTA ORGANIZZATIVO IRB

Per il posto di analista organizzativo si ricercano laureati (specialistica) in Ingegneria Gestionale/Economia, che abbiano conseguito il titolo con il massimo dei voti, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare architettura tecnica di sistemi IT e database relazionali).

STAGE PROP TRADER

Le sedi di lavoro sarebbero: Biella
Per ottenere tale posto è necessario aver seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) con brillante curriculum scolastico e possiede la padronanza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un’età massima di 26 anni. Il tirocinio avrà una durata di 3 mesi ed è propedeutico all’assunzione (è previsto rimborso spese).

CATEGORIE PROTETTE

Le sedi di lavoro sarebbero: Roma, Torino, Modena, Cuneo, Bologna, Firenze, Siena, Biella
Banca Sella è inoltre alla ricerca di persone facenti parte delle categorie protette  che posseggano sulle proprie spalle un eccelso percorso di studi universitari in materie economiche e/o tecnico-scientifiche.

Queste sono solo alcune delle posizioni disponibili: chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni dalla pagina del sito del gruppo, Lavora con noi tramite la quale sarà possibile inviare il CV direttamente online.



Commenti

comments

2 Responses to Lavorare in banca: Banca Sella assume nuovo personale in Italia.

  1. Davide ha detto:

    Cerco lavoro urgente per mio figlio di anni 26, diploma di maturità classica 81/100, ragazzo serio, educato e di buona presenza, disponibile a lavorare in Italia e all’estero, molto incline alle pubbliche relazioni e dotato di una ottima dialettica e possiede la patente europea. Attendo Vs: notizie, porgo distinti saluti

  2. Michael Grimaldi ha detto:

    Sono interessato all’annuncio. Sono in possesso di diploma di ragioneria programmatore conseguito nel giugno 2015.Mi candido per le posizioni aperte nella città di Modena. lascio un mio recapito telefonico per essere ricontattato: 3338007016.
    Cordiali saluti.
    Michael Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *