Lavorare in BMW: si assume nuovo personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro bmw senza esperienza

Se siete interessati a lavorare nel settore delle automobile sappiate che il Gruppo BMW è alla ricerca di personale tra candidati esperti e giovani desiderosi di provare la prima esperienza lavorativa attraverso dei tirocini retribuiti, che per BMW hanno spesso una durata semestrale.
Il Gruppo BMW è molto severo e attento nella valutazione dei candidati da inserire nel proprio staff che devono infatti seguire un iter ben preciso che parte dalla valutazione delle candidature e solo successivamente arriva ad un colloquio orale dove tutti devono completare un questionario che racchiude domande che servono per valutare le conoscenze linguistiche e tecniche di ogni candidato e a delinearne la personalità.

Tutti coloro che superano positivamente questo iter di valutazione vengono poi smistati ai responsabili dei vari settori aziendali a seconda della mansione per cui ci si candida.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in BMW:

  • Accettatore: il candidato ideale è un diplomato con esperienza che possiede competenze elettroniche e meccaniche.
  • BM and Used Cars Flying Doctor: il candidato ideale è un laureato con ottime doti comunicative che sappia usare in maniera perfetta gli applicativi Office e parlare fluentemente la lingua inglese.
  • Consulente: il candidato ideale è un diplomato con esperienza nel settore service ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e con competenze elettroniche e meccaniche di base.
  • Magazziniere: il candidato ideale è un diplomato con un’età compresa tra 25 e 35 anni con esperienza nella mansione.

Per lavorare in BMW occorre visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale e registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Lavorare in BMW: si assume nuovo personale anche senza esperienza.

  1. MANCINO DAVIDE ha detto:

    Salve sono una vedova da sette anni ho un figlio diplomato da PERITO MECCANICO ..che cerca lavoro vi chiedo di accogliere questa richiesta di lavoro di mio figlio ..che una madre dopo tanti sacrifici riesce a farlo diplomare x un future migliore ..quando non e’ cosi vedo solo tristezza negli occhi di mio figlio che non riesce ad avere un lavoro e questo e triste x una madre ….GRAZI..e scusatemi se ho osato parlare in Questo modo..

  2. vasile ciorba ha detto:

    Salve stu cercando un lavoro

  3. vasile ciorba ha detto:

    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *