Lavorare in campagna: si assume personale per raccolta di frutta e ortaggi.

Link Sponsorizzati:

lavorare in campagna

Il mondo intero sta attraversando una crisi fortissima, ma alcuni Stati (grazie soprattutto ad un tipo di tassazione agevolato) permettono ancora di trovare lavora in maniera facile e soprattutto rapida..

Uno di questi Paesi è la Danimarca che offre ancora l’opportunità di poter lavorare all’interno delle campagne: se siete amanti dell’aria aperta e siete disponibili ad un eventuale trasferimento all’estero, allora non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione.

Alcune aziende sono alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio team per la raccolta di ortaggi e frutta: ad agosto avviene la raccolta delle fragole e dei piselli, fino a novembre quella della lattuga e delle cipolle, ad agosto viene raccolto il mais, mentre le mele e le pere vengono raccolte ad Agosto e a Novembre.

I datori di lavoro danesi, oltre ad offrire disponibilità immediata, richiedono questi piccoli

Minimo 18 anni

Esperienza passata all’interno del settore agricolo,

Saper parlare in lingua inglese.

Le condizioni di lavoro, i salari e tutto ciò che concerne queste offerte lavorative vengono controllati da organi presenti in Danimarca ed equivalenti ai nostri sindacati: queste associazioni quindi garantiscono un’esperienza di ottima qualità sotto tutti i punti di vista.

Solitamente è prevista una retribuzione oraria per circa 37 ore settimanali e una sistemazione all’interno di campeggi o roulotte (dato che il lavoro è prettamente estivo). La maggior parte delle volte è previsto il lavoro a cottimo con inizio alle ore 04.00 o 05.00 del mattino.

E’ necessario sapere che il primo stipendio verrà erogato dopo 30 giorni, per cui vi consigliamo vivamente di portarvi una piccola somma di denaro utile per poter vivere al meglio i primi 30 giorni di lavoro. Se desiderate ottenere ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale www.seasonalwork.dk o se volete inviare direttamente il vostro cv potete compilare il form facendo click qua.



Commenti

comments

8 Responses to Lavorare in campagna: si assume personale per raccolta di frutta e ortaggi.

  1. ornella ha detto:

    scusa ma non c’e niente da raccogliere a saluzzo revello o campagne della valle po .provincia di c,n.

  2. ciccio pasticcio ha detto:

    ma che cazzo di proposte fate …..andate a cagare dovrei essere diplomato x fare raccolta di ortaggi?xche se nn si e capito io nn parlo inglese…pero a mandarvi a cagare posso farlo anche in italiano

    • ciccio pasticcio ha detto:

      grazie che dovete anche visionare quello che ho scritto

  3. giovanna ha detto:

    a me piace tanto lavorare in campagna ma causa divorzio se l,hà presa mio marito vorrei partire tanto per la Danimarca sopratutto per imparare l,inglese che ho provato a fare corsi d,inglese innumerevoli volte ma non ci ho capito mai nulla se qualche azienda mi vuole cosi come sono me lo faccia sapere sono anche apicultrice

  4. graziano cardamone ha detto:

    soisponibileno d

  5. mohamed ha detto:

    Desidero molto trovare un lavoro, e qualsiasi tipo di mansione o riparto mi andrebbe benissimo, inoltre sono disposta ad imparare ed eseguire il compito che mi verrà assegnato e insegnato. Attualmente sono in Mobilità ringraziando anticipatamente aspetto una risposta.

  6. Antonino Cianci ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare in campagna, sono molto volenteroso e abituato ad alzarmi molto presto, l’unico handicap è la lingua,purtroppo parlo solo italiano.

  7. haxhi rrushi ha detto:

    sono disposto a andare in qualsiasi posto per racolie , fruta e verdure grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *