Lavorare in COOP: si assume nuovo personale in tutta Italia.

coop lavorare supermercati

Il Gruppo Coop, noto per i suoi supermercati in tutta Italia, ha annunciato una serie di nuove assunzioni nei propri punti vendita disseminati sul territorio.
Le opportunità di lavoro sono disponibili sia per candidati esperti che per giovani alla ricerca di un primo impiego, desiderosi di imparare sul campo se dotati di entusiasmo e motivazione. I tipi di contratto offerti sono vari, e sono disponibili sua turnazioni part time che full time, a seconda dei casi specifici.

Verificando le posizioni aperte in questo momento notiamo che sono disponibili posti per: Farmacisti (occorre l’iscrizione all’Albo), Addetti Servizio Front Office Commerciale, Addetti ai reparti Gastronomia, Cucina, Panetteria, Salumeria e Macelleria, Responsabili Ortofrutta, Cuochi e aiuto Cuochi e Addetti alle Vendite e Cassieri.

Coop offre anche delle opportunità a studenti che sono alla ricerca di un lavoro domenicale, soprattutto in Lombardia, dove questo tipo di contratto è molto comune.
Sono disponibili anche posti come Allievi Capi Reparto per i quali i candidati devono soddisfare una serie di requisiti:

  • età max 35 anni
  • possesso di una laurea o un diploma se presente un’esperienza almeno triennale in un supermercato
  • patente di guida
  • conoscenze informatiche

I candidati selezionati dovranno sostenere un percorso di formazione di almeno 9 mesi che prevede 6 mesi in aula e 3 on the job in affiancamento sul campo.
Tutti gli interessati a lavorare in un supermercato del Gruppo Coop possono visitare il sito ufficiale dove è presente una pagina relativa alle carriere e selezioni dove sono raccolti tutti gli annunci e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button