Lavorare in EATALY: si assumono Cuochi, Magazzinieri, Cassieri e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

eataly lavoro

Possibilità di lavorare in Eataly, ovvero la nota catena dedicata ai prodotti alimentari di alta qualità è al momento alla ricerca di personale che verrà impiegato presso i punti vendita presenti a Torino, Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Genova, Bari, Bologna, Monticello d’Alba, Pinerolo, New York, Chicago, Giappone, Dubai e Istanbul.

L’azienda,fondata nel 2004 controlla ad oggi circa il 60% delle quote della società mentre un’altra parte è gestita da alcune cooperative del sistema Coop.L’azienda fa sapere che prossimamente verranno aperte varie sedi tra Europa e l’America. Prevista l’apertura di una sede anche a Monte Bianco, a Londra ed a Parigi proprio durante quest’anno.
Gli imprenditori andranno a lavorare nelle cittadelle del gusto, ovvero punti vendita del brand.

Nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali, ovvero:
– addetti alle vendite
– cassieri
– personale di cucina
– personale di sala
– cuochi
– magazzinieri
– responsabili
– altre figure professionali del settore alimentari e della ristorazione.

In maniera più dettagliata, attualmente si cercano:

  • CUOCO
    La figura ricercata ha un titolo di studio o una formazione effettuata presso un istituto alberghiero ed è dotata di buona manualità.
  • ADDETTO VENDITA ENOTECA
    La figura ha una buona conoscenza dei vini e un’ottima propensione nei confronti del cliente.
  • ADDETTO VENDITA SALUMI E FORMAGGI
    I candidati hanno delle buone conoscenze sugli alimenti, ottime capacità organizzative e gestionali.
  • MACELLAIO
    Si cerca un candidato che conosca gli alimenti in maniera basilare e sia molto disponibile e gentile nei confronti del cliente.

Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e giovani anche senza alcuna esperienza che risultino comunque in possesso dei requisiti richiesti, oltre che una passione per cibi e bevande di alta qualità.
Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae consultando la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

12 Responses to Lavorare in EATALY: si assumono Cuochi, Magazzinieri, Cassieri e altri addetti.

  1. francesco Argentieri ha detto:

    Buonasera, mi chiamo Francesco e sono di genova,ho 24 anni e sarei disponibile per qualsiasi tipo di mansione in particolare magazziniere.distinti saluti Francesco Argentieri 3480656748

  2. fernando antonio ha detto:

    Salve mi chiamo fernando antonio,e sono di caserta sarei disponibile per lavori inerenti alla gastronomia compreso pizzeria e rosticceria campana,disposto a trasferirmi,dimenticavo,ho 54anni.per inf

  3. silvia zunino ha detto:

    Buonasera mi chiamo Silvia Zunino, ho 20 anni e sarei disponibile per qualunque mansione da voi elencata

  4. tina ha detto:

    Salve,mi chiamo Tina ho 45 anni sono di Bari desidero lavorare con voi Grazie.

  5. Rosu andreea ha detto:

    Salve mi chiamo Andreea ,ho 20 anni ! Io ho esperienza in cucina! Il mio recapito telefonico 3279996765! Grazie per l’attenzione.
    Distinti Saluti!

  6. Zlatko Andonov ha detto:

    ho 40 anni e vorrei lavorare con voi

  7. grazia ha detto:

    • Egregio Direttore,
    Le scrivo per sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione nella Vostra Azienda.

    SONO UNA DONNNA CHE HA LAVORATO FIN DA Subito dopo il diploma di scuola media inferiore ho preferito immettermi nel mondo del lavoro.
    . PERDENDOMI TUTTA LA MIA INFANZIA E TANTALTRO
    • Con tutta l’esperienza accumulata, fino al 2001 ho deciso di avviare un attività tutta mia, che mi permettesse SIA DI MANTENERE ORARI PIU FLUIDI CHE SERENITA FAMIGLIARE, e di esprimere al meglio tutte le mie caratteristiche, capacità commerciali ed attitudini al contatto con il pubblico.

    Nella mia, intensa attività lavorativa svolta in varie mansioni ho sempre tenuto ben presente il senso di responsabilità ed il dovuto rispetto verso il mio datore di lavoro ed i miei colleghi ,verso i quali ho sempre mostrato assoluta collaborazione, educazione, saggezza, e senso del dovere. Le chiedo di darmi la possibilità di lavorare presso la Vostra azienda, al fine di GARANTIRE SERENITA FAMIGLIARE
    Sono disponibile fin da subito anche per una assunzione a tempo determinato, o contratto di formazione e lavoro,; sono altresì disposta a frequentare eventuali corsi di formazione.
    Nel comunicarLe la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un Suo cortese riscontro e Le porgo i miei più distinti saluti.

  8. Luca maffini ha detto:

    Mi chiamo Maffini Luca ho 23 anni e ho lavorato presso un magazzino a Pontenure come addetto a carico e scarico… Ho lavorato come segretario presso un’officina privato di geometra a Brescia e cerco disperatamente lavoro in qualsiasi mansione…

  9. vincenzo maiello ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Vincenzo ho 44 anni di Napoli adesso vivo a Genova , ho lavorato per una ditta per oltre 20 anni come carpentiere in ferro e gruista , ho fatto anche il magazziniere

  10. Rosella ha detto:

    Salve mi chiamo Rosella ho 54 anni e lavoro in panifici gastronomie e salumerie da quando avevo 10 anni.
    Sarei molto interessata a fare un colloquio. Lascio il mio recapito 3477431798 grazie

  11. michael mollo ha detto:

    Buona sera, mi chiamo Michael ho 23 anni, abito a Genova, vorrei inviare la mia candidatura per poter lavorare con voi. Cerco lavoro in qualsiasi mansione. Grazie, distinti saluti

    • walki batista ha detto:

      buona notte mi hiamo walki batista ho 21 anni, abito a genova, vorrei inviare la mia candidatura per poter lavorare con voi. cerco lavoro in qualsiasi mansione. grazie, distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.