Lavorare in ESSELUNGA: si cercano urgentemente Addetti in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Esselunga è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita o la sede centrale.
Esselunga è un Gruppo in grande crescita ed in costante espansione ed ha aperto un programma di assunzioni per oltre 2500 risorse per coprire la richiesta di personale generata da nuove aperture e ampliamenti delle sedi attualmente in esercizio.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Esselunga:

In diverse sedi sono aperte le selezioni per Allievi Gastronomia, Allievi Macelleria, Allievi per la Carriera Direttiva di Negozio, Allievi Panificazione, Allievi Pescheria, Addetti al Servizio Sorveglianza, Allievi Responsabili Bar, Allievi Responsabili Profumeria, Baristi, Commessi, Cassieri e Cassieri Part Time per i Weekend.

Per quanto riguarda le sedi centrali Esselunga sono disponibili i seguenti posti di lavoro:

– Conduttore di Impianto – Parma;
– Operatori Call Center – Limito di Pioltello;
– Pasticcere – Limito di Pioltello;
– Assistenti Logistica Operativa – Biandrate (Novara), Limito di Pioltello;
– Elettricista – Limito di Pioltello;
– Manutentori Impianti Elettrici Industriali – Biandrate, Parma, Limito di Pioltello;
– Manutentore Meccanico – Parma;
– Tecnico Elettromeccanico – Biandrate;
– Tecnico Frigorista – Parma;
– Analista di Organizzazione – Limito di Pioltello

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Superstore:

  • Allievo Carriera Direttiva di Negozio: i candidati potranno accedere ad un percorso di formazione al fine di diventare Direttori o Responsabili di negozio. Il percorso prevede formazione in aula, ma soprattutto sul campo vicino a dipendenti già esperti al fine di acquisire tutti i segreti della mansione.
  • Allievo Responsabile Bar Atlantic: i candidati potranno accedere ad un percorso di formazione al fine di diventare Direttori o Responsabili del Bar Atlantic, con formazione in aula e sul campo al fianco dei lavoratori esperti.
  • Addetto al Servizio Sorveglianza: i candidati dovranno lavorare come addetti alla sicurezza, dopo aver sostenuto un percorso formativo ed una formazione sul campo al fianco di lavoratori già esperti per fronteggiare danneggiamenti della merce o eventuali furti all’interno dei supermercati.

Esselunga offre sempre ai suoi dipendenti possibilità di crescita attraverso una serie di percorsi di formazione che permettono di poter aspirare a posizioni di maggiori responsabilità e meglio retribuite.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Esselunga possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.