Lavorare in Germania: arrivano 350 assunzioni nelle Gelaterie.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sarete felici di sapere che in Germania sono disponibili delle opportunità di lavoro come Addetti alle Vendite in alcune gelaterie.

lavoro gelaterie grom

Secondo quanto indicato dall’annuncio, sono 350 le risorse ricercate per il prossimo periodo primaverile , estivo e autunnale e per le selezioni è stata organizzata una giornata di recruiting che avverrà a Bari, in Puglia.

La selezione del personale sarà organizzata dall’agenzia Select Group che lavorerà in collaborazione con Porta Futuro Bari e le risorse che saranno ritenute idonee potranno accedere ad un contratto a tempo determinato per la durata di circa nove mesi con una retribuzione di 1.100 euro netti al mese più le mance e straordinari, con vitto e alloggio offerti dalla società.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di una minima esperienza per la mansione da svolgere
  • conoscenza della lingua inglese o tedesca di livello A1 o A2 del QCER – Quadro Comune Europe di Riferimento per la conoscenza delle lingue
  • disponibilità immediata e per tutta la durata del contratto

Il recruiting day di Bari per la selezione del personale avrà luogo il prossimo 6 marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per le gelaterie in Germania possono visionare tutte le informazioni direttamente sul portale web di Porta Futuro Bari. All’interno di tale pagina è possibile compilare un form che permetterà di inviare la propria candidatura e la propria partecipazione per il recruiting day. Il termine ultimo per inviare il form è stato fissato al giorno 5 marzo 2019, un giorno prima del recruiting day di Bari.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button