Concorso Pubblico: si assumono nuovi Funzionari con stipendio di 2000 euro al mese.

funzionari amministrativi

E’ stato indetto un concorso a Comacchio, in provincia di Ferrara, per l’assunzione di Funzionari Amministrativi con mansione di Contabile con stipendio mensile da 2028,18 euro mensili lordi.
Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato e potranno candidarsi al concorso entro e non oltre il 29 Ottobre 2015.

Requisiti
Per candidarsi al concorso per Amministrativi bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

  • laurea triennale o specialistica/magistrale
  • età di almeno 18 anni
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea
  • idoneità psico-fisica per la mansione
  • aver superato gli obblighi di leva e non aver ricevuto alcuna condanna o qualsiasi impedimento all’assunzione presso una Pubblica Amministrazione

Selezione

Il concorso si svolgerà in due fasi, una prova scritta a tempo con questionario a risposta libera oppure la preparazione di un atto amministrativo generico, ed una prova orale con colloquio che verterà sugli argomenti della prova scritta.
Tra gli argomenti ci sono il diritto al lavoro, il comportamento dei dipendenti pubblici, informatica generica ed uso dei programmi più comuni relativi alla contabilità, regime pensionistico ed un piccolo test su una lingua straniera a scelta tra inglese, francese o tedesco.

Candidatura

La domanda per il concorso per Amministrativi va compilata seguendo lo schema indicato nel bando di concorso e deve essere inviata entro e non oltre il 29 Ottobre 2015 all’Ufficio del Personale, Piazza Folegatti 15, 44022 Comacchio (FE).
La domanda può essere consegnata in una delle seguenti modalità:

Si ricorda a tutti gli interessati di allegare alla domanda una fotocopia di un documento di identità ed un curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button