Si assumono Addetti al Confezionamento in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

L’Agenzia per il lavoro ALMA è alla ricerca di nuovi Addetti al Confezionamento da inserire in diversi gruppi di lavoro in Italia.

addetti al confezionamento lavoro

All’interno della nostra Penisola, ciò che fa maggiormente paura, è sicuramente la disoccupazione giovanile: oltre ad essere caratterizzata ancora da un tasso molto alto, è difficilmente riducibile poichè le aziende sono costrette a lavorare ,all’interno del panorama italiano, con delle tasse considerate quasi da “usura”.
Proprio per questo motivo si riducono notevolmente le assunzioni (che continuano soprattutto ad essere a tempo determinato per via delle agevolazioni introdotte dal governo Renzi) e lo stipendio mensile.Nonostante tutto, vi sono ditte che continuano ad assumere nuovo personale e oggi vogliamo farvi conoscere questa fantastica opportunità lavorativa: ALMA S.p.a, agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di Addetti al Confezionamento da inserire in alcune aziende presenti all’interno della nostra nazione.

Requisiti

Gli operai di linea, che lavoreranno su macchinari manuali e semi-automatici in diverse zone d’ Italia, devono rispettare diversi requisiti fondamentali:

  • Disponibilità a lavorare su turni e con una certa flessibilità oraria
  • Capacità di scarico/carico della merce
  • Titolo di studio: licenza media
  • Capacità di lavorare in squadra
  • Aver maturato esperienza nel settore

Come Candidarsi:

Candidarsi in maniera corretta ad una delle mansioni lavorative precedentemente illustrate, è alquanto facile e non richiede grosse capacità informatiche: è necessario infatti fare click sul link della pagina ufficiale all’interno della quale sono presenti gli annunci di lavoro e successivamente compilare tutti i dati richiesti dal sito Internet in questione.
Link Annuncio 1
Link Annuncio 2
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Si assumono Addetti al Confezionamento in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Stefania Sandri ha detto:

    Buon giorno mi chiamo Stefania ho 50 anni ho lavorato nell
    Azienda Agricola dove le mie mansioni erano lavaggio verdure a foglia spinaci, insalata, bietola,ecc.Il mio compito macchinari di lavaggio dopo collocate dentro i contenitori per uso alimentare infine confezionamento su macchinari sottovuoto fine dentro celle frigo quindi un lavoro a catena. Lavoro di squadra . grazie cordiali saluti Stefania Sandri

  2. enza ha detto:

    sarei interessata ,

  3. Elena panetta ha detto:

    Urgente contatto 3200972564

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.