Si assumono Addetti al Confezionamento in Italia: ecco come candidarsi.

L’Agenzia per il lavoro ALMA è alla ricerca di nuovi Addetti al Confezionamento da inserire in diversi gruppi di lavoro in Italia.

addetti al confezionamento lavoro

All’interno della nostra Penisola, ciò che fa maggiormente paura, è sicuramente la disoccupazione giovanile: oltre ad essere caratterizzata ancora da un tasso molto alto, è difficilmente riducibile poichè le aziende sono costrette a lavorare ,all’interno del panorama italiano, con delle tasse considerate quasi da “usura”.
Proprio per questo motivo si riducono notevolmente le assunzioni (che continuano soprattutto ad essere a tempo determinato per via delle agevolazioni introdotte dal governo Renzi) e lo stipendio mensile.Nonostante tutto, vi sono ditte che continuano ad assumere nuovo personale e oggi vogliamo farvi conoscere questa fantastica opportunità lavorativa: diverse aziende italiane e agenzie per il lavoro, che operano su tutto il territorio nazionale, sono alla ricerca di Addetti al Confezionamento da inserire in alcuni gruppi di lavoro presenti all’interno della nostra nazione.

Requisiti

Gli operai di linea, che lavoreranno su macchinari manuali e semi-automatici in diverse zone d’ Italia, devono rispettare diversi requisiti fondamentali:

  • Disponibilità a lavorare su turni e con una certa flessibilità oraria
  • Capacità di scarico/carico della merce
  • Titolo di studio: licenza media
  • Capacità di lavorare in squadra
  • Aver maturato esperienza nel settore

Come Candidarsi:

Candidarsi in maniera corretta ad una delle mansioni lavorative precedentemente illustrate, è alquanto facile e non richiede grosse capacità informatiche: è necessario infatti fare click sul link della pagina ufficiale all’interno della quale sono presenti gli annunci di lavoro e successivamente compilare tutti i dati richiesti dal sito Internet in questione.
Link Annuncio
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buon giorno mi chiamo Stefania ho 50 anni ho lavorato nell
    Azienda Agricola dove le mie mansioni erano lavaggio verdure a foglia spinaci, insalata, bietola,ecc.Il mio compito macchinari di lavaggio dopo collocate dentro i contenitori per uso alimentare infine confezionamento su macchinari sottovuoto fine dentro celle frigo quindi un lavoro a catena. Lavoro di squadra . grazie cordiali saluti Stefania Sandri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button