Lavorare in Inghilterra: si assumono 100 infermieri a tempo indeterminato.

infermieri-regno-unito

EURES, in collaborazione con la Cpl Healthcare (azienda irlandese che si occupa da anni di assumere e formare personale sanitario e assistenti sociali a domicilio all’interno del Regno Unito) è attualmente alla ricerca di personale da inserire negli Ospedali Universitari di Leicester.

Più precisamente si assumono 100 infermieri, con esperienza di qualche mese, a tempo indeterminato all’interno del Regno Unito: la struttura ospedaliera di Leicester, ove i candidati andranno a lavorare, comprende tantissimi ospedali tra cui  il Glenfield Hospital, il Leicester General Hospital e il Leicester Royal Infirmary.
Sono famosi in tutto il mondo, posseggono macchinari di ultima generazione, vantano più di 10.000 dipendenti e sono specializzati in tumori, chirurgia vascolare e malattie renali di una certa rilevanza.

REQUISITI

Con più precisione, si  cercano infermieri che abbiano avuto già un’esperienza nel campo  pediatrico, chirurgico, ED, medico, A&E o sala operatoria e che siano disponibili a iscriversi al Collegio degli Infermieri Inglese NMC – Nurse Midwifery Council affinchè possano lavorare in tranquillità e in totale legalità all’interno del Regno Unito.
Altro requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, che deve essere almeno di livello B2.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse che verranno scelte, saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo “pieno ed indeterminato”: l’impiego lavorativo è di 37,5 ore settimanali, e i candidati riceveranno una retribuzione oraria tra le 21,388 e le 27,901 sterline. L’azienda in questione, Cpl Healthcare, offre le  spese di viaggio e l’alloggio gratuito per i primi 2 mesi e si occupa della formazione del personale.

COME CANDIDARSI
Tutti coloro che sono interessati al lavoro in questione, possono fare riferimento all’indirizzo email Anna.ferranti@cplhealthcare.com, ed in copia (cc) a eures@provincia.milano.it. E’ necessario allegare il proprio curriculum vitae in formato europeo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button