Lavorare in Norvegia: si assume personale in cucina sino a 3700 euro al mese.

Link Sponsorizzati:

lavoro in cucina norvegia 3700 euro al mese

La situazione all’interno del nostro Paese è drastica: seppur il nuovo governo abbia fatto presente che nel giro di qualche mese ci sarà una vera e propria ripresa, le aziende continuano ad avere grossi problemi finanziari e a chiudere bottega.

In altri Stati la situazione, grazie alla presenza di una tassazione inferiore, è migliore: in Norvegia, ad esempio, si assume personale all’interno del settore della ristorazione e più precisamente si cerca un capo cuoco a tempo indeterminato con uno stipendio che varia dai 2700 ai 3700 euro al mese.

Colui che verrà selezionato, grazie alla collaborazione con la famosa EURES, avrà il compito di occuparsi delle ricette del ristorante e del menù; inoltre il titolare dell’azienda, che è chiamata “Frati As” e ha sede a Trondheim, è proprietario di diversi locali e bar italiani presenti in città: Aisuma, Frati, Bari, Banksalen e Saldo e Frati Catering.

Il datore di lavoro si occuperà di aiutare le risorse nella ricerca di un alloggio dove poter vivere. Ecco tutti i requisiti necessari per potersi candidare:

  • Diploma alberghiero e/o buona esperienza nel campo
  • Buona conoscenza dell’inglese o del norvegese
  • Buona capacità di gestione della cucina e del personale
  • Capacità di preparare il menù
  • Ottimo rapporto con il cliente

Il contratto sarà di tipo “indeterminato” con una retribuzione mensile che varia dai 2700 ai 3700 euro al mese a seconda dell’esperienza.

Tutti coloro che risultano essere interessati a questa mansione lavorativa, possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese e accompagnato da foto tramite email al seguente indirizzo di posta: krogtorp@gmail.com.
Se desiderate invece ottenere maggiori informazioni sull’azienda promotrice dell’offerta lavorativa, fate click qua e attendete qualche secondo.



Commenti

comments

30 Responses to Lavorare in Norvegia: si assume personale in cucina sino a 3700 euro al mese.

  1. annamaria concetta ha detto:

    cerco lavoro x contatti 3274407248 grazie

  2. francesco cofone ha detto:

    mi piacerebbe lavorare in Norvegia

  3. luigi ha detto:

    cercate il lavapiatti? faccio io!!

    • Florio ha detto:

      io faccio il cameriere,ho tanti anni di esperienza,pulito ,fidato e responsabile.preparo anche antipasti e semifreddi.in poche parole cerco lavoro e sono disponibile a trasferirmi.

  4. luca ha detto:

    cerco lavoro

  5. luca ha detto:

    cerco lavoro buono norvegia

  6. luca ha detto:

    la cucina mi piace lascio numero 333-3600801

  7. Maria Rosa Donati ha detto:

    Mi piacerebbe lavorare in Norvegia, anche come lavapiatti.

  8. Andrea Pini ha detto:

    Diplomato Parlo spagnolo e francese , italiano ho eperienza nella gestione del personale, gestione attivita e di quello che riquarda gestione di tutta la cucina , e nel gestire clienti .
    Saluti

  9. Giulio Cabras ha detto:

    Sono un allievo ufficiale di coperta diplomatosi all’Istituto nautico Statale di La Maddalena nell’anno 2012, ho all’attivo 3 stagioni estive di lavoro su imbarcazioni per trasporto passeggeri, possiedo la patente nautica entro le 12 miglia,possiedo la patente automobilistica cat. B, ho conseguito il brevetto di Barman, conosco la lingua inglese discretamente ed ho tanta voglia di lavorare….

  10. alessandro ha detto:

    sono un cuoco giovane ma con esperienza..mi interessa lavorare in svizzera..
    per contattarmi scrivetemi alla mail
    alessandro_c91@hotmail.it

  11. alessandro ha detto:

    sono un cuoco giovane ma con esperienza..mi interessa lavorare in svizzera..
    per contattarmi scrivetemi alla mail
    alessandro_c91@hotmail.it

  12. bruno bella ha detto:

    sono uno chef specializzato in cucina mediterranea ed internazionale…con circa 20 anni di esperienza …e son pronto a trasferirmi in Norvegia…

  13. gabriella zaffiri ha detto:

    Da fine gennaio sarò senza lavoro e mi piacerebbe trasferirmi, andare via dall’Italia accetterei un lavoro all’estero

  14. aldo ha detto:

    Esperienza nel settore restauro ebanisteria allestimenti navali e civili. Grazie mille

  15. aldo ha detto:

    sono cuoco capopartita specializzato nei primi piatti….disponibile a trasferirmi…3385012557

  16. Danilo ha detto:

    Siamo una coppia giovane con esperiena sul campo della ristorazione !!!!! Danilo cuoco e Milena cameriera ….. entrambi abbiamo lavorato in Belgio, londra e Barcellona …… x maggiori informazioni danilopitzalis82@libero.it

  17. Francesco ha detto:

    Pizzaiolo esperto impasto diretto indiretto , lavoro su tutti i forni elettronico,gas,a legna. Veloce nella stesura. Serio ,pulito.

  18. salvatore ha detto:

    c’è qualcuno che legge questi annunci quando ci rispondete

  19. ivan ha detto:

    Salve sono un ragazzo di 29 anni, diplomato in Informatica ho sostenuto varie esperienze lavorative, sono stato in Germania per una stagione estiva in qualità di banconiere,ho fatto il magazziniere ed altro sono italiano ma so parlare bene l’inglese sono volenteroso pulito e scrupoloso partirei fin da subito:

  20. Roberto De Luca ha detto:

    Sono disoccupato da 2 anni sono un installatori di ponteggi patente Dk pittore edile e SO anche cucinarebene

  21. angelo ha detto:

    io sn un griglista se mi volete contattare al mio cell 346 0585247

  22. Gigliola, Andolfo ha detto:

    Si cerco qualsiasi cosa lavanderia lavapiatti aiuto cuoco cuoca centralinista in qualsiasi paese o città

  23. Bertolani Samuele ha detto:

    sono interssato d un eventuale lavoro in Norvegia.Sono un cuoco di 40 anni con esperienza in ristoranti e alberghi

  24. monica ha detto:

    20 di esperienza spagna grecia e italia come cuoca e aiuto cuoco cucina spagnola e italiana anche in sala lavoro bene parlo spagnolo italiano e inglese. ho 40 anni di bella presenza pronta per valutare offerta e partire subito per contattarmi tel 3273678452

  25. Herdis ha detto:

    Non c’e tanto lavoro per “stranieri” con questo stipendio. Avete bisogno di avere le studie/scuole giuste, un curriculum convincente ed anche parlare molto bene/quasi perfetto inglese. Ho tanti amici europei che sono venuti qui a causa di questo tipo di pubblicità. Sono stati molto delusi, sia in termini di lavoro, stipendi e diritti. Non va bene presentare la Norvegia come un paradiso. Come in Italia, la cosa più importante anche in Norvegia è avere buoni contatti! Sono nato e cresciuto in questo paese e so come funziona/non funziona il sistema.

  26. Cristiano ha detto:

    Cerchiamo dal 1 luglio un Cuoco pizzaiolo assistente, possibilita di alloggio. Mandare perfavorr cv a cristiano@smakavitalia.no!posto di lavoro Slemmestad a 50 km da Oslo Norvegia!

  27. cosimo ha detto:

    Sono Cosimo mi piacerebbe avere esperienze all’estero ho lavorato in pizzeria o come aiuto cuoco…mi piacerebbe anche lavorare anche in norvegia se ce richiesta vi lascio il mio nunero di telefono 338/8409670 .

  28. Fjölsviðr ha detto:

    IL MIO SOGNO + GRANDE É LAVORORE NEL SETTORE DELLA PESCA IN NORVEGIA ADORO IL PESCE E SENTIRNE IL PROFUMO CHE PER QUASI TUTTI VOI É PUZZA, NON MI SPAVENTA IL FREDDO SONO DISPOSTO ANCHE A LAVORARE IN ALTO MARE, SE IL MARE MI INGHIOTTERÁ CHE LO FACCIA PURE VUOL DIRE CHE SARÁ IL MIO DESTINO MEGLIO QUESTO CHE CREPARE LENTAMENTE IN ITALIA. LASCIO IL MIO RECAPITO PER CHIUNQUE POSSA DARMI UTILI CONTATTI O ALTRO (+39) 3510146158

  29. pasquale ha detto:

    fornaio per pizzeria o per panificio, lavapiatti ed aiuto in cucina, cerco uno di questi lavori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *