Lavorare in Pizzeria e Ristorante: “Fratelli La Bufala” assumono nuovo personale.

fratelli la bufala lavoro londra e italia

In Italia la situazione è decisamente negativa: gli stagisti vengono sfruttati e pagati meno di 500 euro al mese, le piccole-medie aziende chiudono a causa dall’eccessivo carico fiscale e il nuovo governo non prende alcun provvedimento per migliorare la situazione..

Per fortuna esiste qualche azienda che, grazie a delle ottime politiche di marketing e dei sostanziali investimenti all’interno del mondo dell’Internet Marketing, riesce a crescere in maniera costante e persino ad assumere nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.
Oggi infatti parliamo dell’azienda “Fratelli La Bufala”, nata 2003 e appartenente al gruppo Emme Sei S.p.A., caratterizzata da un trend positivo; presente in tutto il mondo con diversi ristoranti e pizzerie, questa ditta si è specializzata nelle preparazione delle carne e di pietanze che presentano l’aggiunta della mozzarella di bufala.

Attualmente l’azienda è alla ricerca, in Italia e all’estero, di alcune figure da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro:

–          Un Pizzaiolo a Londra

–          Un Aiuto Pizzaiolo a Londra

–          Un Direttore a Milano

–          Un Responsabile di Sala a Milano

–          Un Direttore a Roma

–          Un Responsabile di Sala a Roma

Facendo click qua, verrete riportati all’interno del sito ufficiale de “Fratelli La Bufala”; una volta completato il caricamento, avrete l’opportunità di chiedere informazioni o inviare la vostra candidatura per una delle posizioni lavorative attualmente presenti.
Il vostro compito sarà quello di inserire tutti i dati sensibili (quali nome, cognome, email, telefono, etc), allegando tutte le vostre esperienza lavorative passate, la conoscenza dei Sistemi Operativi, dei Software, delle lingue. Ovviamente è richiesto il curriculum vitae e, nel caso in cui lo vogliate, anche il videocurriculum.


Commenti

comments

10 Responses to Lavorare in Pizzeria e Ristorante: “Fratelli La Bufala” assumono nuovo personale.

  1. pino ha detto:

    conosco bene questa catena di pizzeria ; devo dire che le pizze sono davvero buone.

  2. valentina ha detto:

    Salve..ho visto qst annuncio.. Siccome cerco lavoro..ho 19 anni e Vorrei sapere se cerca personale di sala.. Ho lavorato nei diversi ristoranti e ho pure fatto 2 stage uno a trapani e uno a favignana.. Ho frequentato la scuola alberghiero .. Se lei cerca personale come cameriera oppure altro sono qui arrivederci aspetto una sua risp

  3. mistretta gaetano ivan ha detto:

    Ho lavorato cm pizzaiolo e servizio ai tavoli presso bagshot caffe amore sono molto interessato per questo lavoro per contattarmi questo e il mio numero 07831102960 grazie mille

  4. annalisa ha detto:

    Buongiorno sto cercando lavoro al nord anche a ore, a chiamata purchè rieca a guadagnare qualcosa proprio nei ristoranti o pizzerie dove ho già avuto esperienza come aiuto in cucina. contattemi via mail grazie mille

  5. mario ha detto:

    totalmente bugia, nn assumono oltre i 24 anni solo ragazzini o ragazzine ci sono stato .

  6. pasquale ha detto:

    cameriere con esperienza ventennale in ristoranti di categoria

  7. mauro ha detto:

    Salve …ho trovato questo annuncio e sono molto interessato..mi sono appena diplomato all’alberghiero con 95 e sto cercando lavoro in Italia o all’estero…ho esperienze sia in sala che in cucina e ho fatto un mese di stage a Parigi nell’hotel ”Magic Circus” …spero vi possa interessare la mia proposta 😀

  8. salvatore ha detto:

    Salve faccio il pizzaiolo da 8anni ho lavorato due anni pure a Londra quindi parlo la lingua.So lavorare anche col forno a legna.Specializzato anche in rosticceria e pizza senza glutine.se vi può interessare contattemi.

  9. Ljubica Udovch ha detto:

    Ho visto annunci, mi piacerebbe lavorare, grazie, Ljubica

  10. francesco langella ha detto:

    salve mi chiamo francesco sto cercando lavoro..
    ho fatto un po di esperienza lavorativa sono stato in america (boston) vorrei fare un esperienza con voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.